Il mago otelma !

Se avessi altri soldi proverei uno short... Alla chiusura del gap sul mini ftse...

Invece.. Non posso.. Ho sempre sti 2 minifib prezzo medio di 22390

e fiat a 7.37-- tutto short ovviamente...

Ragazzi purtroppo oggi ho ripreso a lavorare... Sigh sigh....

Mia ipotesi ancora iN piedi :

Dal 3/09 al 26/09 laterale

i massimi a meta ottobre... E poi giu...

Tutto come da grafico postato...

Kissa
se e' cosi...

Ciao a tutti...

Se si sposta di 3 mesi....significa ottobre.....perche stai postando il giorno 15 settembre?

primo equivoco: il bradley originale dice 11 settembre (gli yankee mettono prima il mese), non mi riferivo al 14-15 (che a luglio è stato beccato preciso!)

secondo equivoco: il bradley indica (indicherebbe :D) i punti in cui succede qualcosa di rilevante NON la direzione :-o

ma pensandoci bene e vedendo come va oggi... l'11 settembre sarà davvero arrivata una svolta... al rialzo però :cool:

primo equivoco: il bradley originale dice 11 settembre (gli yankee mettono prima il mese), non mi riferivo al 14-15 (che a luglio è stato beccato preciso!)

secondo equivoco: il bradley indica (indicherebbe :D) i punti in cui succede qualcosa di rilevante NON la direzione :-o

ma pensandoci bene e vedendo come va oggi... l'11 settembre sarà davvero arrivata una svolta... al rialzo però :cool:

Terzo equivoco: facevo riferimento alla teoria per cui devi spostare di 3 mesi tutto in avanti.....quindi il 15 luglio diventa 15 ottobre....

Terzo equivoco: facevo riferimento alla teoria per cui devi spostare di 3 mesi tutto in avanti.....quindi il 15 luglio diventa 15 ottobre....

no, nessun equivoco... mi era chiaro che dicevi questo

ma il 15 ottobre deve ancora arrivare, l'11 settembre era venerdì scorso...:-o

e inoltre... se a metà luglio c'è stata effettivamente un'inversione (long!) allora il bradley è da traslare solo dopo... ma se questo non si sa prima, si svuota il grafico d'ogni utilità... cmq può darsi che l'11/9 sia stato un giorno di ACCELERAZIONE long, lo sapremo nelle prossime sedute

se si resterà nel range 23300-22800 sarà l'ennesima prova dell'inutilità di bradley :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto