Il mago otelma !

Aoo ragazzi... Qui sopra stanno a fa la gara per mettErsi in prima visione tutti....

Hanno trocato tutti coloro ke HANNO SCRITTO LE LORO preViSioni

Tutti long erano e tutti short ora....
EEE PIU 26000.. SI DEVONO CHIUDER EI GAP ECC ECC... NON DIMENTICALE STE COSE ( SCRITTE DAI GURU KE VENDONO SEGNALI QUI SOPRA) C'E' TUTTO SCRITTO A MENO KE NON LO CANCELLANO...
Ahahahah ke risate...!

Io posso permettermi di parlare perke non vendo segnAli e non faccio corsi...

se gli ameri cani fanno il giochetto KE SEMBRANO SALIRE FINO ALLE 17.30...
ACCUMULATE SHORT NON LASCIATEVI FREGARE !

NEI PROSSIMI GIORNI POTREBEBRO ANKE SALIRE SOPRA 1038 MA E' PER FARCI CA..RE SOTTO E FARCI LASCIARE LE NOSTRE POSIZIONI CORTE APERTE... MI RACCOMANDO..

IL MIO CONSIGLI.. O ACCUMULARE SU OGNI MASSIMO SUPERIORE A QUELLO ODIERNO... O SE SI VUOLE STARE PIU TRANQUILLI SE SI E' TROPPO NEVROTICI, VENDERE SULEL DISCESE DA 1,5 % COME ORA E POI RIAPRIRE LE POSIZIONI CORTE DA OGNI ( ATTENZIONE ALLE PAROLE DOPO LA PARENTESI) NUOVO MASSIMO RELATIVO SEGNATO DA OGGI

Ultima modifica:
Altra dritta odierna....

Unicredito sotto il min odierno va giu pesante...!
ALTRIMENTI DOPPIO MINIMO A 2,53 E POI SI SALE A PULLBECCARE IL MOVIMENTO DI STAMANE... AREA DA DOVE RIAPRIRE GLI SHORT...

LO STESSO VALE PER IL NOSTRO INDICE...

Attenti alla rottura dei minimi e del minimo su unicredit a 2,53...

Io mi posizione short alla rottura di 2,525 im modo tale da evitare falsi segnali...

Non ho visto stamane poike non ero davaanti al monitor se ha aperto in gap down...

Se e' stato cosi... potrebbe essere un gap da chiudere entro 2 giorni e poi giu nuovamente... Cio sarebbe in linea con la mia ipotesi sul tre giorni...

attenzione all'emotivita' di questi primi minuti....

sembreranno ke hanno voglia di scendere e invece risaliranno fino alle 17.30 o almeno cosi dovrebbe essere secondo il mio sentiment...

Users who are viewing this thread

Back
Alto