FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
Me sa che li bucano sti 800 del range giostra 5' ... per variare... :clap:

Basta che non ci sbagliamo a guardare i TF lunghi come il 60' ...ora. :prr:

Ora stanno servendo da max 5' in giù...

upload_2018-8-29_17-7-13.png

No poverino, fa tenerezza x lo sguardo, ma so già che diventerà un bestione rompicojoni perché ne ho uno uguale adesso grande ed è la stessa razza, mangiano come cinghiali diventano bestioni e sono anche egoisti e aggressivi, pensa che a volte non lo calcolo quello grande, e lui mi aggredisce mi artiglia i polpacci e morsica perché non lo guardo
Caxxo fa male è un deficiente
lo scrivo again sempre i 20900 vedo - poi se li rompe i 21200- sono suoi- nn sono ottimista - ma realista- i bancari se ribalzano del 10% fate voi conti dove si troverebbe spellakkio- voi fate il contrario perke nn ci azzekko mai

lo scrivo again sempre i 20900 vedo - poi se li rompe i 21200- sono suoi- nn sono ottimista - ma realista- i bancari se ribalzano del 10% fate voi conti dove si troverebbe spellakkio- voi fate il contrario perke nn ci azzekko mai

Vediamo, io sul breve periodo sono un caproide come il becchino, di certo il fatto che oggi ha ripreso e superato i 20700 potrebbe essere un buon segnale :up:

3 pannelli
Prezzi suino
Prezzi cinghiale
4 prezzi di cui 1 potenziale Min o Max

Per un totale di 48 prezzi borsistici

Mai visto tanta quantità di prezzi per una seduta

Sarà un bel match

Gli effetti del loto blu sono sia narcotici che euforici, diventando leggermente allucinogeno a dosi più elevate. Si dice anche che il fiore aumenta l'eccitazione sessuale e migliora la potenza :rasta:

Users who are viewing this thread

Back
Alto