FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
Beh ...ci sono laureati cretini e non ...come in tutte le professioni ....diciamo che la laurea apre la mente ...per questo DEVONO essere utilizzati x cercare il nuovo è per sperimentare nei mille campi della vita .

Sarebbe bello avere una statistica.. vedere se chi mediamente ha fatto più soldi in Italia aveva una laurea ed era stato utile alla comunità...

Oppure li ha fatti gente, evadendo alla grande o con mille sotterfugi.

Conosco gente con attvità ben avviate da anni che non hanno mai pagato le tasse dovute. Alcuni lo ammettono pure... conviene ungere ...o rischiare.

Prevalgono e prevaricano i "furbi" non i laureati senza santi in paradiso.

Beh ...ci sono laureati cretini e non ...come in tutte le professioni ....diciamo che la laurea apre la mente ...per questo DEVONO essere utilizzati x cercare il nuovo è per sperimentare nei mille campi della vita .

Che studiare apra la mente e serva; ovvio.

Un tempo garantiva anche discreto successo e soldi...

Ora mi sa che è cambiato molto... c'é più offerta, ma non di lavori retribuiti bene.

Quasi mai vicino a casa.

Un mondo che sta cambiando troppo velocemente per tutti e su tutto.

Poi ci sono gli sboroni del web...ciarlatani...prezzolati...che spesso cercano polli da spennare... c'é di tutto un po'. Sopratutto fumo negli occhi di laureati e non...

Sarebbe bello avere una statistica.. vedere se chi mediamente ha fatto più soldi in Italia aveva una laurea ed era stato utile alla comunità...

Oppure li ha fatti gente, evadendo alla grande o con mille sotterfugi.

Conosco gente con attvità ben avviate da anni che non hanno mai pagato le tasse dovute. Alcuni lo ammettono pure... conviene ungere ...o rischiare.

Prevalgono e prevaricano i "furbi" non i laureati senza santi in paradiso.

E i "furbi" di cui parlo li manteniamo NOI che laureati o no, rispettiamo leggi e regole...

europa

stocco.jpg

Buongiorno

Sono il professor Powermind conosciuto da tutti qui ma anche nel panorama mondiale come un maestro delle borse internazionali!!! Come ben noto a tutti, sono uno che fuma le erbe legali x rilassarsi, non per questo posso essere considerato un trader di livello mondiale che però è fumato in testa, sono un trader di livello mondiale punto

e stop, il fatto che fumo robe narcotizzanti è imputabile al fatto che fatico a prendere sonno e se non fumo mi alzo di notte a spaccare tutto, quindi quello che fumo è propedeutico e preserva la casa da istinti violenti improvvisi! Le mie lezioni di trading attinenti ai numeri x il momento sono sospese, in quanto ho notato poca attenzione ai vari livelli proposti, pertanto si passa alla fase teorica prettamente congenita a discorsi pseudo filosofici per aumentare la vostra concentrazione mentale al momento troppo assente per proporre livelli e range che faticate a comprendere

Buongiorno

Sono il professor Powermind conosciuto da tutti qui ma anche nel panorama mondiale come un maestro delle borse internazionali!!! Come ben noto a tutti, sono uno che fuma le erbe legali x rilassarsi, non per questo posso essere considerato un trader di livello mondiale che però è fumato in testa, sono un trader di livello mondiale punto

e stop, il fatto che fumo robe narcotizzanti è imputabile al fatto che fatico a prendere sonno e se non fumo mi alzo di notte a spaccare tutto, quindi quello che fumo è propedeutico e preserva la casa da istinti violenti improvvisi! Le mie lezioni di trading attinenti ai numeri x il momento sono sospese, in quanto ho notato poca attenzione ai vari livelli proposti, pertanto si passa alla fase teorica prettamente congenita a discorsi pseudo filosofici per aumentare la vostra concentrazione mentale al momento troppo assente per proporre livelli e range che faticate a comprendere

:bow::bow::bow::clapclap::clapclap::clapclap:

Con domani verranno dati livelli generici chiamati livello ostacolo porcello
La peculiarità di questo sistema è che verranno dati livelli ostacolo porcello validità intraday x la seduta corrente e udite udite cosa mai vista nel panorama borsistico mondiale, verranno dati prima ancora della seduta intraday corrente, valori ostacolo porcello con la validità x la seduta successiva
Cosa che neanche Baffe’ e Soros possono arrivare a capire, questa sarà la mia più difficile sfida professionale, o mi scioglierò come neve al sole o passerò alla storia come inventore del secolo di livelli ostacolo porcello con 2 sedute di anticipo
Mai visto

Users who are viewing this thread

Back
Alto