FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
Senza speranze é chi si é mangiato tutto, chi ha dovuto cambiare vita perché si é mangiato molto, chi gioca forsennatamente a qualsiasi grattaeperdi fino a dilapidare il patrimonio proprio e della famiglia.
Molti. Più di quel che sembra e più di quel che si ammette anche a se stessi. :perfido:

Sig Becchino oggi ho perso un sacco di soldi alle scommesse, sono dei farabutti :(

Guardi sig becchino questa l’ho presa
L’altra da 7 eventi invece è fallita x una partita da 1.12 era una quota totale @11.70 ho preso doppie chance da @2.30 e ho sbagliato quella da @1.12
È il gioco :vado:

836C27B8-9EBB-4022-AB6B-0FF1B991DDE7.jpeg

ma i traders sono estroversi o introversi ?

Sono entrambe le cose, ma secondo me, un vero trader è principalmente un tipo ombroso x nulla solare, e’ un tipo che non lo vedi ballare, è misterioso osserva ma non sta mai al centro di una festa a tenere in piedi una compagnia, è un tipo strano, principalmente solitario,schizofrenico, non ama la baraonda!

Sono entrambe le cose, ma secondo me, un vero trader è principalmente un tipo ombroso x nulla solare, e’ un tipo che non lo vedi ballare, è misterioso osserva ma non sta mai al centro di una festa a tenere in piedi una compagnia, è un tipo strano, principalmente solitario,schizofrenico, non ama la baraonda!

ce po stà !

Users who are viewing this thread

Back
Alto