Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le cose che contano per lei magari non contano per altri, lei ha creato la sua realtà con il suo stesso pensiero, io con il mio ho creato la mia realtà, come le dicevo ogni individuo ha un ruolo in quanto parte di un meccanismo, lei non può pretendere che la natura ci crei tutti uguali a lei, io sono un giocatore con questo istinto che mi accompagna fin da bambino, e non pretendo che gli altri siano come me, e a dir la verità nemmeno lo vorrei, se fossimo tutti uguali la natura non farebbe il suo corso, un intelligente non si distingue forse in quanto esistono gli stupidi? Se così non fosse se non ci fossero gli stupidi nessuno sarebbe considerato intelligente, un po’ il discorso del bianco e nero, bene e male buono e cattivo, tutto questi contrasti in realtà sono reciprocamente dipendenti l’uno dell’altro, il buono può considerarsi tale in quanto esiste il cattivo, se fossimo tutti buoni non potremmo considerarci tali
E comunque sono sempre più convinto che ognuno crea la sua realtà
Non ho mai visto un pessimista realizzare qualcosa di importante
A me piacciono le persone determinate creative geniali ottimiste e anche creduloni, se pensi che non vincerai è quasi certo che non vincerai se pensi che una cosa è impossibile la renderai davvero impossibile
Si sì, ma infatti tutto quello che metto è solo un anticamera, un barlume di idea, a parte che a certa gente tu puoi mettere pure min e Max e sono convinto che riuscirebbero nell’impresa di lossare lo stesso
Si sì, ma infatti tutto quello che metto è solo un anticamera, un barlume di idea, a parte che a certa gente tu puoi mettere pure min e Max e sono convinto che riuscirebbero nell’impresa di lossare lo stesso
A me fanno ridere quelli che, perché sono rimasti fregati loro, allora il mondo frega tutti, non capiscono una cosa basilare, ogni individuo è diverso dall’altro x capacità talento determinazione volontà ecc ecc
Loro pensano, il mondo ha fregato me che sono intelligente quindi è impossibile che altri ce la facciano!! Non si pongono le domande giuste e continuano a stabilire un modello di comportamento che secondo la loro mente dovrebbe valere x tutti, poi finiscono col credere davvero di avere ragione