FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
Il pensiero-becchino dice:

1) che se non vedo gli eseguiti veri di anni NON credo.

2) che, anche fosse vero, per gli altri (e quindi anche per me) le PROBABILITÀ di essere tra il 95% sarebbero troppo alte.

3) che non é per tutti comperare vari strumenti a copertura e uscirne sempre in gain.

Quindi; visto i ragionamenti su descritti che per me sono religione, se hai la fortuna di avere già soldi, tieniteli cari, che oggi sono ancor meno del 5% quelli che li hanno davvero i soldi. Questo vuole dire che MOLTI mentono dicendo di averne MA PIANGONO FAME NERA.

E proprio perché pochi li hanno, MOLTI li vogliono RUBARE in mille modi diversi...:ciapet::prr:

Vedi l'allegato 486186
Roby io qui ci sono xrke in passato ho azzerato tre volte il conto- ora nn più- e cerko di aiutare altri a nn far fare la stessa fine- poi vero o nn vero- io ogni giorno scrivo: comprate qui e vendete li- e chi mi segue sta gainando- qualke spicciolo- tu invece kon quella tabella e quei numeri kosa vuoi dire e a kosa servi???

Roby io qui ci sono xrke in passato ho azzerato tre volte il conto- ora nn più- e cerko di aiutare altri a nn far fare la stessa fine- poi vero o nn vero- io ogni giorno scrivo: comprate qui e vendete li- e chi mi segue sta gainando- qualke spicciolo- tu invece kon quella tabella e quei numeri kosa vuoi dire e a kosa servi???

Si lo so Tony...devi lasciare passare TEMPO... tu tornerai ad azzerare il conto pur essendo bravo. E i tuoi discepoli saranno quasi tutti in braghe di tela MOLTO PRIMA DI TE...

Vorrei poter verificare questa AFFERMAZIONE (CON CERTEZZA) tra un po' di TEMPO.

Si lo so Tony...devi lasciare passare TEMPO... tu tornerai ad azzerare il conto pur essendo bravo. E i tuoi discepoli saranno quasi tutti in braghe di tela MOLTO PRIMA DI TE...

Vorrei poter verificare questa AFFERMAZIONE (CON CERTEZZA) tra un po' di TEMPO.

Secondo me adesso stanno pasturando...pasturare vuole dire lascire scappare anche chi sbaglia e aspetta. Ma poi finisce.

Però visto che si gaina facile e lo dite tutti... io vi lascio diventare tutti ricchi sfondati grazie alla borsa, del resto serve gente che consuma. E' risaputo che i consumi non si riescono a riprendere.

Perché non dovrei essere contento anche per voi??? Sarei un malvagio.

:reading:
Però visto che si gaina facile e lo dite tutti... io vi lascio diventare tutti ricchi sfondati grazie alla borsa, del resto serve gente che consuma. E' risaputo che i consumi non si riescono a riprendere.

Perché non dovrei essere contento anche per voi??? Sarei un malvagio.

Continua a mistificare
Nessuno dice che in borsa si diventa ricchi sfondati che guadagnano tutti e in modo facile
Il fatto che molti tra cui lei ci lasciano le penne le fa capire che non è facile e non tutti guadagnano
Vada a fumarsi un allucinogeno, magari si ripiglia :rasta:
Poi cominci a studiare seriamente se vuole cambiare marcia :wall: altrimenti si lamenterà X secoli e secoli

La differenza tra uno squalo ed un piccolo trader, NON sta nella capacità previsionale, che nessuno ha, nemmeno lo squalo prevede il metcato. Sta nel fatto che i presidenti delle banche centrali, i ceo delle multinazionali, i fondi pensioni etc etc, sono persone, insomma la gente che conta sono praticamente lobby, è un circolo e vuoi mettere ls differenza tra quel giro quei circoli e quello del bar.
Quando sei in prima linea hai info di rilievo, uhe allora questi tassi fino a quando li teniamo bsssi? Eh ancora per un bel po! Ah ok. Ed operano, non prevedendo il futuro ma realizzandolo.
Ad evitare che altri trader azzerino tre conti, ingrassando i soliti pezzi d ...

Adesso comincia la vera scuola
Dimenticatevi range valori consigli long short min Max ecc ecc
X 5 sedute consecutive verrà installato in questa scuola x trader neofiti e petulanti un nuovo sistema
Il sistema L-R-LW-RW
A fine seduta non verrà spiegata una beata minkia
Dopo 5 sedute verrà analizzato il sistema
Vedrete dei valori che non rappresentano min e max
Sono valori squalo, è il principio base sui flussi di denaro fresco liquido contante :d:

5 sedute 5 :vado:

No no gli Squalo non prevedono il mercato, entrano ad minkiam spostando i prezzi a caso, poi sempre a caso chiudono le posizioni, chi sposta i prezzi lo fa senza sapere dove porterà i prezzi :DD:
Questa è una delle top minkiate del secolo
Anche questa la stampo e faccio un quadro
Vedete di non spararne più perché ormai ho una stanza piena di quadri con le vostre frasi
Stop please :noo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto