FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
hai tutti i sistemi possibili ed immaginabili per cercare di prevedere il fib ed altro
perché non metti una view???
poi si vede se si incastra con i numeri

dicevo da un'altra parte che e' sempre + difficile
il power si e' presentato esuberante ed ero pronto alla fiducia :D
l'ho incalzato a darci una view ma e' stata una battaglia persa, ma mai dire mai

QUOTE="marofib, post: 1045558538, member: 2849"]dicevo da un'altra parte che e' sempre + difficile
il power si e' presentato esuberante ed ero pronto alla fiducia :D
l'ho incalzato a darci una view ma e' stata una battaglia persa, ma mai dire mai[/QUOTE]

power va bene… i numeri sono quelli
bisogna interpretarli
non c'e' automatismo

oggi avevo questo ma non ho fatto niente...perche' e' andata subito +- giusta...e non avevo lo spazio
cmq non e' rendimento atteso ma forza (ovviamente quello che penso io)

Immagine.gif

Oltre alla difficoltà previsionale, che è gia un tutto dire, okkio che il 90% dei prodotti trattabili sulle piattaforme, sono illegali e perciò vietate dalla consob (usa, sec) e quindi preclusi ai cittadini (usa). Ci sarà un perché. Sulle piattaforme il divieto non c'è, purtroppo, ma basta andare sui link degli emittenti cw turbo, corridor, certificati vari, ecc ecc ecc

cmq dai, il 3d, con tutti i suoi limiti, e' trash friendly, e' difficile non entrarci :D
per un attimo pareva di stare nel blog di dan bilzerian con un paio di mille euro in banconote da 50:D sul tavolo

Ultima modifica:
un close orario alle 14 sotto 900 darebbe possibilita' di short
gli eccessi pero' li smaltisce bene
nel qual csaso si potrebbe provare con
una media tf 5 13 bekkin's si potrebbe provare
con stop sul max
sotto meddia bekkin's 13 tf15

anonimo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto