Perché come ti dicevo ho svariati metodi, il 21110 che davo ieri come possibile Max fa parte di un altro metodo, mettendo insieme tutti i metodi mi faccio un idea generale
Riguardo invece al trucco di cui dicevo, fa parte di quel singolo sistema, L-R tanto x intenderci, è una cosa che non è notabile istantaneamente, io stesso ci ho messo qualche seduta x notare una cosa molto particolare che presto vedrete in quanto prima o poi ripeterà un impostazione simile a oggi, solo allora posterò sedute reali e sistema e vi farò vedere come il mercato in determinate situazioni reagisce in maniera simile
Non è comunque una cosa che fa al 100% sicuramente sempre in eterno, per questo parlavo di altissime probabilità e non di certezza al 100% alla quale però se sommo che davo un Max a 21110 e apre a 21012 mi conferma che eravamo comunque al capolinea
Devo mettere un sistema alla volta se no fate confusione, io ne dispongo diversi, ma probabilmente basterà questo tra una decina di sedute x capire la potenza dei sistemi informatici Powermind