Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eh sì ho letto qualcosa in merito
Oddio, non mi pare proprio il mio punto di forza capire se si muove o no il mercato, qui siamo più nel campo operativo del becchino..... e ‘ giostra è giostra è il suo cavallo di battaglia, prostituzione prezzi viali dove battono ecc ecc
e' meglio se continui con i livelli
non vai over, punti a pochi punti,...le opzioni non ti servono...che tra l'altro costano un fracco di spese se hai operativita' veloce
vanno bene per chi ha una view di medio lungo termine
e' meglio se continui con i livelli
non vai over, punti a pochi punti,...le opzioni non ti servono...che tra l'altro costano un fracco di spese se hai operativita' veloce
vanno bene per chi ha una view di medio lungo termine
Eh purtroppo leggendo qua e la’ Ho capito che è un campo minato x uno come me che punta molto sul brevissimo termine, poi il fatto che mi diano l’opportunita Solo di acquistare call e put mi fa presupporre che dall’altra parte ci sia un banco che invece si prende il rischio di poter vendere call e put ma eheheheh è un rischio calcolato e la giostra la manovrano loro, poi sicuramente ci saranno delle opportunità buone ma essendo ignorante in materia dovrei perdere troppo tempo a capire
Poi io cerco di vedere se un valore è saturo o no mentre se è volatile o meno l’indice non lo saprei leggere
il thread perdera' un po' d'audience un po' de polli
ma poi quando verificheranno con mani che qui si fanno soldi a palate vedrai che torneranno
ed allora……………….
il thread perdera' un po' d'audience un po' de polli
ma poi quando verificheranno con mani che qui si fanno soldi a palate vedrai che torneranno
ed allora……………….