FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
e poi alla fine, anche trovando l'insegnante intellettualmente onesto(??),magari col rischio ci si trova su rette parallele.....quello che andava bene a lui non va bene a me...insomma che siano utili e' come trovare l'ago in un pagliaio

Vado a dormire sereno :godo: poi mi fumo un narcotizzante :rasta:
Stasera non esco sono cotto, quando mi riprenderò dal narcotizzante vi farò vedere una cosa :benedizione:

e poi alla fine, anche trovando l'insegnante intellettualmente onesto(??),magari col rischio ci si trova su rette parallele.....quello che andava bene a lui non va bene a me...insomma che siano utili e' come trovare l'ago in un pagliaio

No va beh se trovi uno bravo ti forma x fare cose che anche tu non vorresti fare, ma lo faresti perché ti formerebbe a usare gli strumenti giusti x guadagnare
Io sono convinto che mi dai un barbone tipo il becchino anche gnucco e caproide quanto il becchino, in 2 mesi diventa da capra a uno che sa come guadagnare, più ignorante è è meglio sarà x me
Dammi uno che è un bravo analista tecnico e dovrò perdere tempo a rimuovere tutto il suo sapere perché il mio sistema vuole che si abbia la testa completamente vuota da nozioni base dell’analisi tecnica

pero' alla fine, la vera esperienza e' data dalle cicatrici
prendi il gatto, per insegnare cosa si e cosa no, serve tanto tanto tempo....se pero' gli pesti es. la coda (un esempio a caso, non pesto la coda!!! :D)....quella cosa la impara subitisssimoooo

pero' alla fine, la vera esperienza e' data dalle cicatrici
prendi il gatto, per insegnare cosa si e cosa no, serve tanto tanto tempo....se pero' gli pesti es. la coda (un esempio a caso, non pesto la coda!!! :D)....quella cosa la impara subitisssimoooo

Sono sotto narcotizzante :rasta: non riesco a fare e seguire un ragionamento di tipo compiuto
Le trasmissioni riprenderanno il prima possibile :vado:

Compiti x sabato e domenica
Studiate le sedute 2 e 5

Cerchio Blu - Aperture esterne
Cerchio Rosso - Aperture Interne
Cerchio Verde - Valori singoli

7E3BBA16-4BB6-4189-B9D4-DE801206BE4C.jpeg

46B7F478-30E1-41FC-97E8-0EB69988741E.jpeg

caz ma inizi presto con lo stordirti, e poi la notte come fai, stai sveglio come un gufo?

niente, per lunedi' dax 0, e cosi' un po' tutti.....quindi se minore < -0.7 long e short se > 0.7...anche se pare piacergli un pelino + lo short..ma poco poco

nemmeno oggi il segno della chiusura vuole entrare(alle 22 pero' si vede).:clava:..pero' fortunatamente anche oggi il range pare tenere ... 12120 short.....del resto abbiamo 2 carte su 3
l'ideale per sto gioco e' un'apertura bislacca....che prima o dopo arriva!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto