in arrivo numero prostituto del 2/10 a 21260
Stasera o domani verrà svelato l’arcano
Il sistema CFB future è un’altra mia invenzione
Non è vero che è un esperimento, è un sistema testato su circa 1000 sedute borsistiche internazionali nel panorama mondiale borsistico
Siccome settimana prossima sarò all’estero, posso già svelare dopo 5 sedute il trucco del sistema che posso già anticiparlo ha fatto 5 su 5 nettamente x quello x cui è stato impostato
È solo uno dei molteplici sistemi x arrivare all’obiettivo finale
Tra tutti i sistemi è senza dubbio il più semplice ma al tempo stesso più potente x sapere se chiuderà over o under di un prezzo prestabilito che poi vi dirò come si doveva leggere
Questo sistema è valido x un concetto specifico, x un range o possibili min o max o stop di giornata servono altri sistemi
Quando parlo di totalità intendo appunto che x ogni concetto devo creare un sistema potente e affidabile testato nel tempo
Poi capirete la potenza di questo sistema
Poi andrò all’estero
Poi ci saranno i saluti finali in quanto la scuola è ormai spenta, senza interesse e senza spunti interessanti degli alunni, svogliati e desiderosi di Gain senza il benché minimo sforzo
Ma x arrivare al risultato bisogna dimostrare interesse x una cosa, altrimenti il cielo ci gira contro