il maiale risponde pensavo che aveva 19 anni

tante quante sono le autoproclamazioni di superiorità morale dei sinistrelli italiani

Nel corso della discussione dopo essere stata accusata da Antonio Di Pietro di essere fascista rispose: «E me ne vanto». La discussione proseguì con un intervento di Luxuria che, facendo riferimento alla propria identità di genere, replicò «Una persona che si vanta di essere fascista, mi preoccupa, ci metterete al confino?». Alessandra Mussolini irata rispose: «A me preoccupa chi brucia le bandiere degli Stati Uniti e di Israele, chi grida "dieci, cento, mille Nassyria, vergogna, vergogna, vergogna"». Alla replica di Luxuria che rispose «Perché si rivolge a me? Io non mi sono vantata di aver bruciato quelle bandiere, lei si è vantata di essere fascista! Non usi altri argomenti», esternò: « ... Si veste da donna e crede di poter dire tutto quello che vuole... meglio fascista che frocio. »

beh, adesso prenserà che era mejo essere comunista che cornuta di una minorenne ?? :mumble::mumble:

misteri ... :rolleyes::rolleyes:
del resto, chi aveva fatto i ''family day '' ??

01_fini_casini_berlusconi_060975vu_ansa.jpg

images13.jpg

la carne fresca piace

:down:
Le ragazzine non sono "carne". Sono persone.

Generalizzi troppo!!! :rolleyes:
La dignità di una persona (non di una donna o di un uomo, ma di una persona) dovrebbe dipendere dalle scelte che fa e dalle azioni che compie quando entra in contatto con gli altri.
Se una persona vuole avere una vita fatta di continue avventure non deve essere giudicata (sono solo decisioni sue)... il problema sorge se, nell'avere questo stile di vita, "usa" altre persone... :rolleyes:

Ma io sono d'accordo con te, riportavo le opinioni comuni in una scuola nella quale sono stata a lavorare.:(

misteri ... :rolleyes::rolleyes:
del resto, chi aveva fatto i ''family day '' ??

la famiglia la difende chi vuole difenderla conoscendone l'importanza nella società, a prescindere dalle condizioni della propria famiglia

chi vuole affossare la famiglia ha motivazioni ideologiche
e SPESSO ha anche una vita di qazzo che si intona coi suoi problemi col concetto di famiglia

la famiglia la difende chi vuole difenderla conoscendone l'importanza nella società, a prescindere dalle condizioni della propria famiglia

chi vuole affossare la famiglia ha motivazioni ideologiche
e SPESSO ha anche una vita di qazzo che si intona coi suoi problemi col concetto di famiglia

a lorsignori della famiglia freganquazzo: prova ne sia cosa sia successo alle loro famiglie
mi sembra, diciamo, originale pensare che ci si occupi di più delle famiglie altrui che delle proprie

... a cominciare dalle figlie (minorenni) di altrui famiglie :rolleyes::rolleyes:

su, bischer0tt0 ... non esagerare a :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

e chi dice il contrario :-o vi invito solo a prendere atto di un dato di fatto
sta di fatto che dovendo scegliere tra deplorare il comportamento di un pedofilo e dire che la carne fresca attira hai scelto la seconda, inducendo il lettore disattento a credere che stai giustificando tale comportamento.

in determinati contesti fare la gara a chi ha la coscienza più pulita (o più sporca) è perfettamente inutile.

mi rendo anche conto che quando mancano le argomentazioni a sostegno di una qualsiasi tesi, la via suindicata sia quella più facile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto