Interpump (IP) Il massacro (2 lettori)

Aria fritta

Non sembra ma ci sono....
Non è che scende con volumi furiosi.....c'è qualcuno che incessantemente rifornisce la lettera con una costanza certosina. Tutti i giorni e a tutte le ore.
Evidentemente sono smobilitazioni di grosse posizioni che richiedono tempo e pazienza. Sia da parte di chi vende sia da parte di chi resta. I primi sono costretti a diluire in piccole dosi. I secondi ad assistere a questo stillicidio.

Rimane il forte dubbio, una volta finito tutto questo, di come farà a recuperare.

Inoltre non posso non riportare il rapporto di Fineco che raccoglie pareri tra analisti, investitori, sim, finanziarie ed esperti del settore settimanalmente, ed analizza il sentiment sul titolo. Passato da strong buy a hold in un mese. Le raccomandazioni buy non esistono piu'. E il "loro target price che si avvicinava a 8 euro a luglio, ora supera a stento i 3 euro e mezzo.

Inizio a preoccuparmi sul serio anche perchè non ne ho una sola di azione, ma un certo numero.
 

Aria fritta

Non sembra ma ci sono....
Oggi, manovre sul book fino a ben oltre le 17:30 fino a fargli assumere lo stesso valore in asta finale dell'ultima contrattazione utile precedente.
E dopo che durante l'asta si erano divertiti e fare terrorismo facendogli perdere quasi la quota di 2 euro. Per poi togliere tutta la baracca ben oltre le 17:30 complice qualcuno. Segno che poi non vogliono vendere più di tanto, altrimenti le lasciavano. Diciamo che stanno cercando di "costringere a vendere la gente".

E' nettamente in mano a una fortissima speculazione ribassista. Oramai è un dato evidente. E credo che ogni persona veramente interessata a questo titolo debba chiedere spiegazioni in azienda. 0522 904311
Non è tollerabile che si lascino allo sbando gli azionisti.
 

@lr

Banned
io per ora seguo da fuori. leggevo in altro forum che il problema sarebbe la ventilata ipotesi di fare nuove acquisizione nonché dati poco incoraggianti sul volume d'affari.
 

Users who are viewing this thread

Alto