Il matrimonio è salutare... Per gli uomini

credo sia la più difficile da elaborare e da gestire

e per fortuna ?

GGYKJJ6XIAECLkT

Ultima modifica:
Non lo dicono solo gli americani.

non ho capito perche' ti sei imbarcata in quest'ennesima battaglia.
Ti sei sposata e hai avuto 2 figli che ami, andando a soddisfare il tuo desiderio di maternita'. Poi il marito, che non serviva piu', l'hai segregato in cantina :d: e oggi sei libera di fare quello che vuoi. Che vuoi di piu'? un lucano? :babbo:

invece conosco diversi maschi che non hanno alcuna intenzione di sposarsi.
Le donne di solito si, semmai sono piu' propense a non fare figli per non compromettere la carriera.

non ho capito perche' ti sei imbarcata in quest'ennesima battaglia.
Ti sei sposata e hai avuto 2 figli che ami, andando a soddisfare il tuo desiderio di maternita'. Poi il marito, che non serviva piu', l'hai segregato in cantina :d: e oggi sei libera di fare quello che vuoi. Che vuoi di piu'? un lucano? :babbo:
Ho trovato un articolo che parla del numero di singles in aumento e parlava dei pro e dei contro di questa cosa. Tra i contro, il fatto che essere sposati per gli uomini è un fattore che migliora la salute, con un Link che ho cliccato.

Ho pensato: "guarda guarda... E pensare a tutti quei petulanti lagnosi che non fanno che frignare sulle mogli che fracassano le palle" :-o e mi sono chiesta: "chissà che ne pensano sull'isola".

Poi ho fatto mente locale e mi sono detta che non conosco nessuna giovane donna che voglia sposarsi.
Tutte le mie colleghe giovani al solo accenno al matrimonio "oddio oddio, no no no", quasi spaventate.

Scusa ma e' ovvio, se fai una ricerca ADESSO sulla mortalita' maschile e' chiaro che ti basi su coppie sposate molti anni fa quando le donne erano donne e gli uomini erano uomini.
E poi si rischia di confondere causa ed effetto: e' il matrimonio a far vivere di piu' gli uomini o sono uomini miti a far durare di piu' il matrimonio e pure la loro vita per mancanza di stress?

Vedrai in futuro quando nomineranno il mio post: eh quel pulcino nero la sapeva lunga, avrebbe meritato il Nobel :-o
Il secondo punto mi pare che sia trattato tra i dati e le spiegazioni della ricerca.
Ma non ho letto con grande attenzione.

Cmq, io non so che persone conosci tu ma io conosco uomini che sono uomini e donne che dono donne pure adesso, quasi tutti in effetti.
Le persone trans sono pochissime e di solito non si sposano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto