samir
Forumer storico
nomi pare che tu ci sia riuscita, no?
nomi pare che tu ci sia riuscita, no?
credo sia la più difficile da elaborare e da gestire
Non lo dicono solo gli americani.
![]()
Nuovo studio: il matrimonio fa bene alla salute
Una recente ricerca della rivista Psychological Medicine, pubblicata dalla Cambridge University Press, evidenzia che esiste un forte legame tra le nozze e la salute maschile. Gli uomini sposati fanno in generale meno uso di sostanze nocive quali alcol, cannabis e tabacco. Un riscontro, questo...lanuovabq.it
Cioè sposarsi implica salutare, vabè.
Dici che il suo ex sia simile a me?non ho capito perche' ti sei imbarcata in quest'ennesima battaglia.
Ti sei sposata e hai avuto 2 figli che ami, andando a soddisfare il tuo desiderio di maternita'. Poi il marito, che non serviva piu', l'hai segregato in cantinae oggi sei libera di fare quello che vuoi. Che vuoi di piu'? un lucano?
![]()
Ho trovato un articolo che parla del numero di singles in aumento e parlava dei pro e dei contro di questa cosa. Tra i contro, il fatto che essere sposati per gli uomini è un fattore che migliora la salute, con un Link che ho cliccato.non ho capito perche' ti sei imbarcata in quest'ennesima battaglia.
Ti sei sposata e hai avuto 2 figli che ami, andando a soddisfare il tuo desiderio di maternita'. Poi il marito, che non serviva piu', l'hai segregato in cantinae oggi sei libera di fare quello che vuoi. Che vuoi di piu'? un lucano?
![]()
Il secondo punto mi pare che sia trattato tra i dati e le spiegazioni della ricerca.Scusa ma e' ovvio, se fai una ricerca ADESSO sulla mortalita' maschile e' chiaro che ti basi su coppie sposate molti anni fa quando le donne erano donne e gli uomini erano uomini.
E poi si rischia di confondere causa ed effetto: e' il matrimonio a far vivere di piu' gli uomini o sono uomini miti a far durare di piu' il matrimonio e pure la loro vita per mancanza di stress?
Vedrai in futuro quando nomineranno il mio post: eh quel pulcino nero la sapeva lunga, avrebbe meritato il Nobel![]()
Ti svelo un segretoDici che il suo ex sia simile a me?![]()