samir
Forumer storico
nomi pare che tu ci sia riuscita, no?
nomi pare che tu ci sia riuscita, no?
credo sia la più difficile da elaborare e da gestire
Non lo dicono solo gli americani.
Nuovo studio: il matrimonio fa bene alla salute
Una recente ricerca della rivista Psychological Medicine, pubblicata dalla Cambridge University Press, evidenzia che esiste un forte legame tra le nozze e la salute maschile. Gli uomini sposati fanno in generale meno uso di sostanze nocive quali alcol, cannabis e tabacco. Un riscontro, questo...lanuovabq.it
Cioè sposarsi implica salutare, vabè.
Dici che il suo ex sia simile a me?non ho capito perche' ti sei imbarcata in quest'ennesima battaglia.
Ti sei sposata e hai avuto 2 figli che ami, andando a soddisfare il tuo desiderio di maternita'. Poi il marito, che non serviva piu', l'hai segregato in cantina e oggi sei libera di fare quello che vuoi. Che vuoi di piu'? un lucano?
Ho trovato un articolo che parla del numero di singles in aumento e parlava dei pro e dei contro di questa cosa. Tra i contro, il fatto che essere sposati per gli uomini è un fattore che migliora la salute, con un Link che ho cliccato.non ho capito perche' ti sei imbarcata in quest'ennesima battaglia.
Ti sei sposata e hai avuto 2 figli che ami, andando a soddisfare il tuo desiderio di maternita'. Poi il marito, che non serviva piu', l'hai segregato in cantina e oggi sei libera di fare quello che vuoi. Che vuoi di piu'? un lucano?
Il secondo punto mi pare che sia trattato tra i dati e le spiegazioni della ricerca.Scusa ma e' ovvio, se fai una ricerca ADESSO sulla mortalita' maschile e' chiaro che ti basi su coppie sposate molti anni fa quando le donne erano donne e gli uomini erano uomini.
E poi si rischia di confondere causa ed effetto: e' il matrimonio a far vivere di piu' gli uomini o sono uomini miti a far durare di piu' il matrimonio e pure la loro vita per mancanza di stress?
Vedrai in futuro quando nomineranno il mio post: eh quel pulcino nero la sapeva lunga, avrebbe meritato il Nobel
Ti svelo un segretoDici che il suo ex sia simile a me?