Il matrimonio è salutare... Per gli uomini

Non so perche' ma ho un certo successo con le vecchie.
Quando andavo a trovare mia nonna in casa di riposo mi saltavano quasi addosso :melo:
Comunque gli uomini che fanno i tuoi discorsi "le donne devono fare le donne e gli uomini devono fare gli uomini", generalmente hanno un'idea di relazione totalmente immatura, e soprattutto sessista e inquietante.
Sono convinti che gli uomini rischino ogni secondo della loro vita di cadere nelle mani di una perfida "bambolona" senz'anima che li sfrutti per farsi pagare cene, vestiti, automobili e cioccolatini e non li ricompensi sufficientemente con sesso e pompini, li tradisca dopo essersi fatta ingravidare, per poi scappare con prole e nuovo compagno.

La loro massima aspirazione è trovare una donna molto giovane, da poter plasmare per farla diventare loro proprietà, nonché sguattera sottomessa e madre perenne che prosegua la loro stirpe. Una ragazza con zero pretese, remissiva, che li assecondi in tutto, persino a letto... a comando. Una ragazza che fuori dalle quattro mura si vesta con quattro tute felpate sovrapposte e non rivolga assolutamente parola ad altri uomini.

Lamentano anticipatamente eventuali spese disparitarie all'interno delle relazioni, ma si tengono alla larga da donne economicamente indipendenti ed autoderminate, perché, in realtà, il fatto di poter rappresentare la metà più potente li rassicura da morire.

Scambiano consapevolezza, autonomia e intraprendenza con egocentrismo, individualismo e mancanza d'amore, perché il fatto che una donna possa sopravvivere anche senza una figura maschile affianco rappresenta una sconfitta. Così demonizzano qualsiasi caratteristica che non trasmetta affabilità (che nella loro testa suona in automatico come "affidabilità"); anche per evitare discussioni e confronti ("questioni" cit.) che semplicemente non sono in grado di sostenere come conversazioni paritarie e argomentative.

Ma sono sicura che tu sei l'eccezione :specchio:
 
andare a puttane.JPG
 
Ho trovato un articolo che parla del numero di singles in aumento e parlava dei pro e dei contro di questa cosa. Tra i contro, il fatto che essere sposati per gli uomini è un fattore che migliora la salute, con un Link che ho cliccato.

Ho pensato: "guarda guarda... E pensare a tutti quei petulanti lagnosi che non fanno che frignare sulle mogli che fracassano le palle" :-o e mi sono chiesta: "chissà che ne pensano sull'isola".

Poi ho fatto mente locale e mi sono detta che non conosco nessuna giovane donna che voglia sposarsi.
Tutte le mie colleghe giovani al solo accenno al matrimonio "oddio oddio, no no no", quasi spaventate.

migliora la salute e' un contro e non un pro? :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto