Il matrimonio, perchè vi siete sposati?

beh adesso io dovrei prendere le difese dei single?

Oramai sono quasi tutti single.
Scopo dello stare insieme è fare famiglia perché altrimenti volendo una accompagnatrice si trova sempre.
Oramai se prendi 10 quarantenni italiani giusto 2 -3 hanno figli (che poi solitamente 1, ma proprio massimo massimo 2, 3 e oltre siamo al miracolo)
E 6 il cane che è diventato il bambino (follia mentale italiana)
Tempo 10-20 anni, saranno 9,5 su 10 senza figli con milioni di importati africani a sostituire.

Oramai sono quasi tutti single.
Scopo dello stare insieme è fare famiglia perché altrimenti volendo una accompagnatrice si trova sempre.
Oramai se prendi 10 quarantenni italiani giusto 2 -3 hanno figli (che poi solitamente 1, ma proprio massimo massimo 2, 3 e oltre siamo al miracolo)
E 6 il cane che è diventato il bambino (follia mentale italiana)
Tempo 10-20 anni, saranno 9,5 su 10 senza figli con milioni di importati africani a sostituire.
Entro sera fai un post per dividere l'Italia in due o lo fai domani? Così disdico o meno il ristorante.

Piove anche a Milano, quando scarica di brutto tracimano i tombini. E forse pure il Lambro :d:

A meno che, d'inverno, non traslochi su qualche altopiano delle Ande in Perù

Vabbè non conosci Milano.
Solo le zone vicinissime al Seveso e al Lambro.
Ma sono zone ben piccole e periferiche.
La vera Milano è quella dentro la Cerchia dei Navigli

Vabbè non conosci Milano.
Solo le zone vicinissime al Seveso e al Lambro.
Ma sono zone ben piccole e periferiche.
La vera Milano è quella dentro la Cerchia dei Navigli

E non piove mai.
Mi trasferisco a Milano.
Prima però mi faccio altri 3 mesi di albergo, così, EN passant, per non perdere il ritmo e darmi un tono

E chiudetevici dentro. :d: Puoi convincere i tuoi concittadini, nel we, di starsene nella bella Milano?!

Vabbè il milanese ricco mica disturba.
Se ne sta nel suo villone in posizione collinare immerso nel verde (con vista mare pazzesca) nel levante ligure in paesi tipo Zoagli, villone da 2 milioni.

Balabiott mi ricordi certi personaggi oggi 60/65 enni che a vent'anni non lavoravano e giravano in autostop l' Italia, l 'Europa ed oltre. Non c'è bisogno di lavorare, non siamo schiavi dicevano, e si arrangiavano tra un lavoretto ed un altro.
Ora un paio son tornati dalla mamma ormai ultraottantenne, non hanno casa ne pensione e bevono come spugne.
L' artista o l'Hippy lo puoi fare se hai soldi o culo se no diventi un povero vecchio fallito.
Sostanzialmente penso, ed è una mia idea, che tu tiri a campare illudendoti di vivere una vita fuori dagli schemi ma alla fin fine una vita che non differisce molto da quella di tutti, o quasi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto