Il matrimonio, perchè vi siete sposati?

È un rentier , anche a me piacerebbe esserlo, ma non lo sono quindi vado a laura', di certo lo fossi non passerei la mia vita a gironzolare di notte per milano :d:
sono d'accordo con te.
ok non lavorare, non sono certo di quelli che pensa che l'equilibrio lo dia il lavoro anzi;
e qui la penso come il bala. però lui spreca il grande priveligio che ha, da quanto racconta pare non faccia altro che bere e gironzolare
cioè sembra non coltivi nessuna passione o piccolo talento... ...e vabbè poco male, tanto una volta crepato, e per sempre, farà lo stesso :-o :d:

sono d'accordo con te.
ok non lavorare, non sono certo di quelli che pensa che l'equilibrio lo dia il lavoro anzi;
e qui la penso come il bala. però lui spreca il grande priveligio che ha, da quanto racconta pare non faccia altro che bere e gironzolare
cioè sembra non coltivi nessuna passione o piccolo talento... ...e vabbè poco male, tanto una volta crepato, e per sempre, farà lo stesso :-o :d:
Manco un po' di musica? Giardinaggio, orto, lettura, topa?

Al solito non comprendi.
Nessun problema di alcol e solitudine.
Sveglia, io non voglio costruire nulla appositamente, tanto poi crepi anche se costruisci l'Apple.
E se fai una vita stressante facile che crepi molto prima di un fancazzista.
Ma tranquillo che anche tu ci arriverai a pensare esattamente come me.
Solo che avrai 90 anni e la tua vita sarà ovviamente prosimissima alla fine.
Penserai una vita di lavoro per niente.
Ampiamente fuori tempo massimo.
Concordo quasi in toto. Sono + di 10 anni che non lavoro più . Ed è’ stata la scelta perfetta. È’ chiaro che ho costruito la mia vecchiaia grazie al duro lavoro :d: . Qualche soldino in meno, ma la libertà non ha prezzo. Ma io sono fortunato, salute ottima, aspetto giovanile, fisicamente sono in forma e non ho l’ossessione dei soldi:)

Guarda che siamo sotto la dittatura non c'è nessuna democrazia (poi con il covid l'apoteosi, una banale polmonite virale fatta passare per una malattia gravissima)
L'ultimo premier eletto dal popolo è stato nel lontano 2008 con Silvio.
Poi tutti nominati e tutti manco passati per le elezioni politiche come candidati.
Il popolo NON elegge il PDC.
MAI.

Il popolo NON elegge il PDC.
MAI.

Vabbè, guarda la sostanza e non la forma.
Tu qualsiasi cosa voti finisce sempre uguale, nella stessa identica maniera, qualsiasi voto è inutile.
C'è il governo unico, con la finta opposizione e il pd sempre al governo (12 anni di fila tranne 1) non vincendo mai una elezione.
Se questa è una Repubblica democratica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto