Tredin Scuul 2.0 Tappettino Logic (2 lettori)

a323109

Trafficante
la scorta sapeva ecco perché non è intervenuta....è tutto un complotto
Ma lascia stare i complotti.

Mettiamo 200 metri. Qualsiasi carabina prende una cosa grande come una testa a 200m, E Trump ha anche una testa bella grossa :d:
Ma non puoi sapere il vento, il vento ti sposta di qualche centimetro come niente. Se devi andare a colpo sicuro non miri la testa. Escludo anche che abbia preso l'orecchio di proposito. Quello e' proprio impossibile

buy on rumorse

road to baffo
Ma lascia stare i complotti.

Mettiamo 200 metri. Qualsiasi carabina prende una cosa grande come una testa a 200m, E Trump ha anche una testa bella grossa :d:
Ma non puoi sapere il vento, il vento ti sposta di qualche centimetro come niente. Se devi andare a colpo sicuro non miri la testa. Escludo anche che abbia preso l'orecchio di proposito. Quello e' proprio impossibile
sto solo.scherzando sui complottisti.... non entro in merito alla questione dei fatti...la verità forse verrà fuori o no... non mi metto certo a disquisire su chi, perché, io avrei fatto, la distanza, la scorta ecc ecc..ci penserà l' fbi..

a323109

Trafficante
sto solo.scherzando sui complottisti.... non entro in merito alla questione dei fatti...la verità forse verrà fuori o no... non mi metto certo a disquisire su chi, perché, io avrei fatto, la distanza, la scorta ecc ecc..ci penserà l' fbi..
Dopo si scopre che e stato un ragazzo con problemi mentali che ha comprato un fucile d'assalto senza problemi. E scoppia la polemica sulla facilità di comprare armi negli USA

buy on rumorse

road to baffo
cmq il. primo ed inimitabile è sempre stato il cavaliere..

certo agli americani gli piace fare le cose in grande..

non ci siamo limitati ad una statuetta..

Users who are viewing this thread

Alto