Il membro del utente di IO vicino è sempre....

utenti di IO afflitti da "sindrome pollicino"

La sbirciatina da forum al "membro dell' altro utente"? Una tendenza diffusa nella maggior parte degli utenti di IO. Cruccio dei più: le dimensioni del proprio pene e la comparazione con quello del vicino nick, sempre più lungo. :rolleyes:
Cruccio che può portare gli utenti di IO sull’orlo di una crisi di nervi. Le cose si complicano però, se la cosiddetta "sindrome di pollicino", come la definisce l' eminente studioso La mò, si ripercuote sul trading.

A cercare di far luce su quello che potrebbe diventare un altro dramma di questo forum, ovvero il legame tra centimetri e xformance borsistiche, è stato uno studioso la mò, che ha condotto un esperimento su 20 utenti di IO .

Dallo studio emerge, ahinoi, :D che per lei alcune misure sono più importanti di altre. E che non solo le dimensioni, ma anche l'aspetto dell'organo in questione sembra cruciale, a garanzia di una soddisfazione fra i book value. In particolare nell'indagine, pubblicata in una lettera sugli "Archives of Sexual Trading Behaviour", la mò ha chiesto agli intervistati sotto forma di domande subliminari ,avendo come risposta il continuo e ripetuto postare di gnokke in ogni dove del forum ,di dare un voto all'importanza delle dimensioni del pene (lunghezza e diametro) del utente partner :eek: :eek: e all'aspetto estetico, in vista di un rapporto intimo soddisfacente nel forum :cool: . Così si è visto che per le utentesse di IO il diametro è risultata più importante della lunghezza :-o . In particolare, sembra che a dare più valore alle dimensioni siano le utentesse sessualmente più esperte che ovviamente non rivelerò il nome :-o . Inoltre la ricerca ha evidenziato che anche l'aspetto estetico è in qualche modo importante dal punto di vista della soddisfazione femminile ne trading. Insomma altro che due mouse e un tol !!!!! :ops: Perchè un operazione in short funzioni, anche e soprattutto overnight, ci vogliono dimensioni precise e un bell' monitor, anche del mouse maschile.dell' utente di IO

Per correre ai ripari gli utenti sempre più spesso dedicono di ricorrere a nick diversi per incrementare la lunghezza del "triste" membro. Una tendenza in continu ascesa.llo STAFF in questo senso dàfa la parte del leone, con centinaia di mail che viaggiano su IO con "soluzioni miracolose", promettendo vistosi "allungamenti". :rolleyes:

La realtà però sembra essere un’altra. Almeno secondo il La mò Andrology Centre, che hanno pubblicato uno studio sul "problema lunghezza pene degli utenti di IO" sull’ ‘European la mò Journal’. La maggior parte degli utenti intervistati che si erano sottoposti ad un intervento di allungamento del pene non si è detto soddisfatto del risultato e anzi ha manifestato la volontà di andare sotto i ferri una seconda volta. Il problema di fondo, spesso, è che la maggior parte degliutentii che scelgono di farsi operare non ha reali problemi di borsa, quanto piuttosto un’ossessione psicologica nelle xformance del proprio portafolio :V . Da qui, qualsiasi sia la "nuova misura" che si trovano ad avere, il loro rimane sempre un problema non risolto, la mò aggiunge poi che le soluzioni miracolose promesse da e-mail accattivanti su IO :cool: (alcune di queste garantiscono xformance oltre il 1000%sono ingannevoli e non fanno altro che accrescere inutilmente le aspettative :P . Piuttosto che ricorrere al bisturi, dunque, la mò consiglia ai gentili utenti dismorfopenofobici, cioè a coloro i quali soffrono di sindromi ansiose depressive valutando inadeguate le proprie misure anatomiche e del book value anche se oggettivamente nella norma, di seguire delle terapie utili alla psiche piuttosto che al fisico.

la mò way of life :-o

Camillino Benso di La mò ha scritto:
Il membro del utente di IO vicino è sempre....

:eek:
Argemaaaaa !! :eek:
... potresti controllare con cortese urgenza se Rocco è utente di IO ??

questa affermazione del Contessino mi angoscia :eek:

posso capire che Sua Signoria ne sia appagato .... ma ad ognuno i propri gusti ! :D

non facciamo la solita ironia da peracottari
1141211956ermm.gif

questo è uno studio empirico molto autorevole :-o

Camillino Benso di La mò ha scritto:
questo è uno studio empirico molto autorevole :-o

...veramente a me non pare
mi sembra piu' il tipico sondaggio berlusconiano :)

la storia delle dimensioni è superata ( a meno di gravi patologie e/o grave sottosviluppo culturale :) )

come mai non sai che per il gentil sesso vale la seguente regola aurea ? ;)

...che recita :

" non lungo che tocchi, ne grosso che atturi, ma duro e che duri"

peracotta a te :D

ciavrò un grave sottosviluppo culturale...che vuoi che ti dica.... :-o

eppoi son sempre felice di attingere a certe sapienze

" non lungo che tocchi, ne grosso che atturi, ma duro e che duri"

:rolleyes:

p.s. grazie del gnurant scritto in rosso e con punto esclamativo, sembrava un sondaggio di Bertinotti

Dicaaa :shy:
Ma tu guarda che roba: uno non può sostare qui su IO senza che qualcuno non gli sbirci il batacchio :-o
Ora ve lo do in testa!! :X ... E siete fortunati :rolleyes:

Comunque sappiate che per diventare ciò che sono sono ricorso ai magici unguenti di Argema&Co, quindi sono qui per testimoniare che funzionano davvero. :Y
Risultati superiori al 1000%!
A scuola pensate che mi chiamavano "Pollicino". :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto