Il mio alcol-ritmo

x impostare i volumi su vt devi andare esattamente dove imposti il tf a tempo e le prime due voci sono grafico x tick e grafico x volumi

sul fib io imposto nvol dai 300 ai 500 (x avere candele simili al 15 min)

ok poi a fine seduta faccio degli esperimenti..

hai realizzato qualche TS?

com'e' l'equity?

hai un grafico...

se leggi qui
http://www.investireoggi.it/forum/migliori-ts-sul-fib-vt63724.html
troverai qualcosa anche di mio ... e se leggi bene anche il resto, capirai molto sulla valenza delle sole equity

sto' leggendo...

diciamo che per quanto riguarda lo slippage io ho messo di fisso 25 Euro che nella realta' mi sembra corretto a giudicare nelle operazioni fatte in real time.. perche' utilizzo un programma che esegue in automatico le operazioni a tempo zero..
+ le commissioni di 5 EUro per un totale di 30 Euro ...

i famosi 62 euro mi sembrano veramente eccessivi... sono poki se si eseguono i segnali manualmente... che per un TS automatizzato e' assurdo.. e' come comprare un auto con il cambio automatico solo a marce alternate :D

Ultima modifica:
se leggi qui
http://www.investireoggi.it/forum/migliori-ts-sul-fib-vt63724.html
troverai qualcosa anche di mio ... e se leggi bene anche il resto, capirai molto sulla valenza delle sole equity

ho visto l'equity di ALVIN mi sembra buono..

e' reale o manipolato..?

ha utilizzato solo l'RSI?!? e come... ne sai qualcosa?

mentre il TS di capitan harlock lo chiamerei TS del CAPITAN FUTURO e' chiaro che e' super taroccato.. altro che piccolo sguardo sul futuro..

il tuo mi sembra buono ma nella parte finale (la fase laterale) si e' appiattito per un po' troppo tempo... inoltre io preferisco eseguire il BACK TEST con dati di almeno minimo 4-5 anni.. 2 anni sono poki...

ho un TS su FIB che va su come un missile (back test 2 anni) con back test di 5 anni va piatto per i primi 2-3 anni ...SKIFO :wall:

Ultima modifica:
e' frutto di maneggiamenti effettuati nella quarta dimensione...
quindi e' tutto tarokkodocg...

forse... cia'!!! :ciao:

cosa pensi dei miei TS invece?

non credo che siano taroccati i tuoi TS mi sembrano avere degli ONESTI e SANI equity!!!

in base a quale principio funziona?!?!?

scrivevi che si basa sul' RSI?

spiega un po' meglio ALVIN!

grazie

cosa pensi dei miei TS invece?

non credo che siano taroccati i tuoi TS mi sembrano avere degli ONESTI e SANI equity!!!

in base a quale principio funziona?!?!?

scrivevi che si basa sul' RSI?

spiega un po' meglio ALVIN!

grazie

Ho letto il TH casualmente.......e ti do un parere sincero e quindi sgradevole.
Il semplice fatto che tu vada chiedendo pareri su sistemi dei quali hai postato equity e report dimostra la tua immaturità (non è un'offesa) per quanto riguarda il trading sistematico.

Secondo me sei ancora nella fase delle illusioni...ma ti auguro sinceramente che io sia in errore......;)

Good luck and happy new year!

Il semplice fatto che tu vada chiedendo pareri su sistemi dei quali hai postato equity e report dimostra la tua immaturità (non è un'offesa) per quanto riguarda il trading sistematico.

Secondo me sei ancora nella fase delle illusioni...ma ti auguro sinceramente che io sia in errore......;)

Si vabbe, non stiamo sempre qui a giudicare... mi pare legittimo chiedere pareri x confrontarsi, poi ognuno è libero di interpretare i Ts come vuole in merito all'uso che ne intende fare.

Si vabbe, non stiamo sempre qui a giudicare... mi pare legittimo chiedere pareri x confrontarsi, poi ognuno è libero di interpretare i Ts come vuole in merito all'uso che ne intende fare.

Che pallosi in questo forum....veramente insopportabile il buonismo a tutti i costi.....

L'autore del th ha chiesto dei pareri ed io ho dato il mio....giusto? Forse no. Sincero? Sicuramente si.

Addio.

ho voluto realizzare questo 3d per avere delle CRITICHE COSTRUTTIVE e per potermi confrontare con altre persone che stanno realizzando i loro TS...magari migliri del mio infatti mi sono complimentato con ALVIN...
aver inserito gli equity e' solo per dare la massima trasparenza di quello che si sta dicendo....e' troppo facile dire io qua io la e poi si e' solo un chiaccherone...

credo che la immaturita' sia tua che rispondi ad un 3d giudicandolo senza in cambio portar nulla di buono...ma solo cattiverie...

ma forse e' solo INVIDIA e questo e' di certo un OTTIMO SEGNALE :D

questo 3d e' libero a tutti anche agli invidiosi...ma soprattutto alle persone di buona volonta' e con capacita' di critica costruttiva...

ciao

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto