Il mio alcol-ritmo

ah... be'... allora stai a posto... :lol:

comunque il TS su FIB oggi da FLAT e' andato LONG da 15100 in apertura..

vediamo come chiudo anche questa operazione LONGONE TARGET 1000 PUNTI (16100)

e' un TS che ha molti STOP.. se sbaglia taglia subito la perdita se e' buono il suo TARGET e' 1000

diciamo che ha una media di 3-4 STOP e 1 GAIN...

mi accontento di poko

:D

Ultima modifica:
io faccio così:
- faccio un Ts con pochi tentativi e qualche ragionamento logico in +;
- lo testo nel max storico possibile (io al max ho 3 anni);
-ogni fine settimana lo ritesto a 30gg. e lo aggiusto un pokino (giusto x stare + vicino alla vola del periodo);

Le critiche ci saranno sempre perchè "quelli bravi" sanno benissimo che di ts magici che valgono x sempre e x tutti i mercati non esistono...
:ciao:

io faccio così:
-ogni fine settimana lo ritesto a 30gg. e lo aggiusto un pokino (giusto x stare + vicino alla vola del periodo);

Le critiche ci saranno sempre perchè "quelli bravi" sanno benissimo che di ts magici che valgono x sempre e x tutti i mercati non esistono...

Si chiaro 1 TS per tutto non esiste purtroppo...

penso che un TS semplice e robusto senza magheggi vari possa funzionare anche nel lungo periodo..

non rendera' quanto teorizzato ma l'importante e' che faccia gainare in tranquillita' senza la tensione nervosa che puo' portare nell' inseguire tutto il giorno la candelina giusta che poi invece ti brucia le kiappe...

lo stress si vede in giro e...:D

io me ne sto' a cazzeggiare durante il giorno.. e' questo il vantaggio di un TS...

se poi funziona tanto meglio..

se non funziona vanno a farsi benedire i margini e addio..

Ultima modifica:
io faccio così:

mi sembra sensato... una riottimizzazione continua... e' in linea con il principio della finestra mobile... se ne e' sentito molto parlare...

mi sembra sensato... una riottimizzazione continua... e' in linea con il principio della finestra mobile... se ne e' sentito molto parlare...

secondo me invece no...

riottimizzare e' come inseguire un treno in partenza...

per me un TS deve essere semplice e robusto...

il mio TS sono 8-10 righe di programma...

l'equity teorico (back test di 8 anni) e' stato ottenuto senza variazione di alcun parametro...

e' semplicissimo...

:cool:

io faccio così:

prova a realizzare diversi TS senza un principio logico...
potresti avere qualche sorpresa...

e' un mio piccolo consiglio...

la logica di porta lontano.... dal gainare...

:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto