Il mio alcol-ritmo

ho voluto realizzare questo 3d per avere delle CRITICHE COSTRUTTIVE e per potermi confrontare con altre persone che stanno realizzando i loro TS...magari migliri del mio infatti mi sono complimentato con ALVIN...
aver inserito gli equity e' solo per dare la massima trasparenza di quello che si sta dicendo....e' troppo facile dire io qua io la e poi si e' solo un chiaccherone...

credo che la immaturita' sia tua che rispondi ad un 3d giudicandolo senza in cambio portar nulla di buono...ma solo cattiverie...

ma forse e' solo INVIDIA e questo e' di certo un OTTIMO SEGNALE :D

Ok scusa........tanto lo sapevo che mi sarei pentito di aver postato qui. Fai come non avessi detto nulla.......;)

Ok scusa........tanto lo sapevo che mi sarei pentito di aver postato qui. Fai come non avessi detto nulla.......;)

accetto tutte le critiche del mondo purche' costruttive....

voglio trarne qualcosa di positivo da questo 3d... per me soprattutto ma anche a chi vuol descrive i propri TS senza spiegarne i segreti naturalmente

grazie

accetto tutte le critiche del mondo purche' costruttive....

voglio trarne qualcosa di positivo da questo 3d... per me soprattutto ma anche a chi vuol descrive i propri TS senza spiegarne i segreti naturalmente

grazie

mah... Ronzy secondo me ha detto qualcosa di vero...
pero' in effetti doveva metterci piu faccine... ;)

PS
ho grande stima di Ronzy... :up:

L'influenza mi ha fatto compiere un atto inconsulto...:D

Non ricapiterà.....Ciao mito e buon anno...;)

comunque il nome del 3d spiega molto con che spirito voglio confrontarmi in questo 3d..

alla buona e prendendomi pure in giro...

chiuso! non il 3d naturalmnte :D

dai che stiamo facendo i numeri :lol:

Ultima modifica:
mensilmente voglio ripresentare in questo 3d gli equity cosi' vediamo come stanno andano i TS...nel bene e nel male
:cool:

nel frattempo vorrei appunto confrontarmi con altri TS per intuirne i segreti...
:)

mensilmente voglio ripresentare in questo 3d gli equity cosi' vediamo come stanno andano i TS...nel bene e nel male
:cool:

nel frattempo vorrei appunto confrontarmi con altri TS per intuirne i segreti...
:)

ah... be'... allora stai a posto... :lol:

PS
mazza... io adoro i gatti ma... tutto sto movimento nella tua firma e' devastante... :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto