Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci rinuncio Rasko, a Parma gli ho fatto abbinare affettati con Franciacorta, ma è come fare mangiare del tartufo bianco a un criceto.
Invece che operarlo alla tiroide lo hanno fatto alle papille gustative.
Ci rinuncio Rasko, a Parma gli ho fatto abbinare affettati con Franciacorta, ma è come fare mangiare del tartufo bianco a un criceto.
Invece che operarlo alla tiroide lo hanno fatto alle papille gustative.
Sui base, Mumm, Moet e Veuve si assomigliano tutti e non sono buoni. Il miglior base tra le maison è Roederer.
Non male Bollinger e Billecart Salmon.
Ruinart peggiorato moltissimo negli anni.
Nella fascia 20/30 molto meglio gli artigianali.
Si, quello volevo dire, che non è un prodotto molto diverso da altri più blasonati......ma poi io di champagne capisco 'na sega, sono perw alcoolici diversi, più rozzi, con più ottani
35/40 anni fa, Ferrari ma soprattutto Berlucchi, erano accettabili in rapporto qualità/prezzo.
Poi inflazionati. Berlucchi, coltiva in Franciacorta, sarà anche bravo ma il fatto che le vigne vengano attraversate dalla seconda autostrada più trafficata e inquinata d'Europa, qualche rimostranza me induce
35/40 anni fa, Ferrari ma soprattutto Berlucchi, erano accettabili in rapporto qualità/prezzo.
Poi inflazionati. Berlucchi, coltiva in Franciacorta, sarà anche bravo ma il fatto che le vigne vengano attraversate dalla seconda autostrada più trafficata e inquinata d'Europa, qualche rimostranza me induce
ti racconto un aneddoto.. un dicembre di tanti anni fa vado a prenotare per la serata del 31,con degli amici
al Vallereno, saletta simpatica ora chiusa per mancanza di avventori ..
uno dei camerieri ci chiede.. cosa preferite un ferrari o un Berlucchi.. uno degli amici poco sveglio
dice
"Chi suona meglio??"