samir Forumer storico 27 Marzo 2023 #31 mvdvec ha scritto: non avevi gia' scritto terza, zia? Clicca per allargare... sì ma regge la coppa di champagne. per farlo basta mangiare un po di pane per 6 mesi
mvdvec ha scritto: non avevi gia' scritto terza, zia? Clicca per allargare... sì ma regge la coppa di champagne. per farlo basta mangiare un po di pane per 6 mesi
ceccotti enzo 27 Marzo 2023 #32 samir ha scritto: sì ma regge la coppa di champagne. per farlo basta mangiare un po di pane per 6 mesi Clicca per allargare... sono più di sessant'anni che mangio pane ogni giorno, ma comunque il reggiseno non me lo metto
samir ha scritto: sì ma regge la coppa di champagne. per farlo basta mangiare un po di pane per 6 mesi Clicca per allargare... sono più di sessant'anni che mangio pane ogni giorno, ma comunque il reggiseno non me lo metto
rainman sono timido 27 Marzo 2023 #33 samir ha scritto: sì ma regge la coppa di champagne. per farlo basta mangiare un po di pane per 6 mesi Clicca per allargare...
samir ha scritto: sì ma regge la coppa di champagne. per farlo basta mangiare un po di pane per 6 mesi Clicca per allargare...
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 27 Marzo 2023 #34 samir ha scritto: sì ma regge la coppa di champagne. per farlo basta mangiare un po di pane per 6 mesi Clicca per allargare... your confidence is a key factor
samir ha scritto: sì ma regge la coppa di champagne. per farlo basta mangiare un po di pane per 6 mesi Clicca per allargare... your confidence is a key factor
DANY1969 Forumer storico 27 Marzo 2023 #35 Claire ha scritto: ... a vedere se il seno della vostra moglie/compagna/fidanzata o il vostro sta in una coppa da champagne? Io mai. Non ho coppe da champagne in casa, altrimenti proverei Clicca per allargare... No... x il tuo stesso motivo Il servizio da campagne non dovrebbe mancare nelle liste nozze proprio per questo motivo
Claire ha scritto: ... a vedere se il seno della vostra moglie/compagna/fidanzata o il vostro sta in una coppa da champagne? Io mai. Non ho coppe da champagne in casa, altrimenti proverei Clicca per allargare... No... x il tuo stesso motivo Il servizio da campagne non dovrebbe mancare nelle liste nozze proprio per questo motivo