Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Cell !!!......Cell Therapeutic ............... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rola67

Forumer storico
... prese altre a 1,861 ... Robinnnnnnnnnnnnnn che ne dici !!! dove vuole arrivare !!!! sei ancora dentro tu ? ....
Roberto :rolleyes:
 

robinud

Forumer storico
rola67 ha scritto:
... prese altre a 1,861 ... Robinnnnnnnnnnnnnn che ne dici !!! dove vuole arrivare !!!! sei ancora dentro tu ? ....
Roberto :rolleyes:

kzo rob sei un grande io mi ero messo a 1,841 perchè nel grafico il fondo del canale è a quel livello ma guardando il book ora mi sembra che tu abbia fatto bene.
Non ho venduto perchè è scesa con volumi ridicoli e questo conferma che non c'è nessuno storno in atto per cui me le venderò a 2,05

:) :) :)
 

jazzy

ex jazoff
jazoff ha scritto:
jazoff ha scritto:
ChartServer
Per non perderlo di vista
Il dollaro è a 1,272
[/quote]


INQUNATORI - fuori di qui :-x :-x

Non potete parlare di titoli che volano come Trevi Bast. BRios.
ci rovinate le nostre performance di CELLLLL. :-D :p :-D
Ciao jader
 

robinud

Forumer storico
jazoff ha scritto:
jazoff ha scritto:
jazoff ha scritto:
Per non perderlo di vista
Il dollaro è a 1,272


INQUNATORI - fuori di qui :-x :-x

Non potete parlare di titoli che volano come Trevi Bast. BRios.
ci rovinate le nostre performance di CELLLLL. :-D :p :-D
Ciao jader[/quote]

si però leggendo leggendo se non sbaglio qualche girettino sui suddetti titoli te lo sei fatto..........

vabbuò non posto + niente

:p :p :p
 

jazzy

ex jazoff
robinud ha scritto:
jazoff ha scritto:
jazoff ha scritto:
jazoff ha scritto:
Per non perderlo di vista
Il dollaro è a 1,262


INQUNATORI - fuori di qui :-x :-x

Non potete parlare di titoli che volano come Trevi Bast. BRios.
ci rovinate le nostre performance di CELLLLL. :-D :p :-D
Ciao jader

si però leggendo leggendo se non sbaglio qualche girettino sui suddetti titoli te lo sei fatto..........

vabbuò non posto + niente

:p :p :p[/quote]

Hai visto che bel 5% sta facendo?
Sono arrivato da poco e non so cosa sia successo per avere uno slancio così.
Aspetto Pat. che ci dia lumi.
 

patt

Forumer storico
ieri bel close a Wally per ctic!!oggi qualcuno sta passando alla cassa....comunque questi livelli sebra servino x consolidare prima della partenza.....oggi le avevo prese a .82 ma alle 15,30 non sono salite come speravo..visto che il rif era a 2.91€ cosi le ho chiuse..lune vedremo il da farsi..... :)
 

patt

Forumer storico
CTI/ TRISENOX "MOLTO EFFICACE", POSITIVI COMMENTI DA EMATOLOGI

Risultati applicazione in seminario su leucemie a Napoli
Milano, 29 apr. (Apcom) - Il trattamento delle leucemie con il Trisenox, farmaco prodotto e commercializzato da Cell Therapeutics, sta avendo successo. L'indicazione arriva dagli esiti del seminario educativo sulla leucemia promielocitica acuta organizzato dall'ospedale Cardarelli di Napoli in collaborazione con Cell Therapeutics e che si è tenuto oggi all'Università Federico II a Napoli.

I medici hanno sottolineato che agenti terapeutici non tossici per il midollo osseo, quali il triossido di arsenico, sono altamente efficaci e possono essere impiegati con alte probabilità di successo nel trattamento delle ricadute. Proprio il triossido di arsenico è il componente base del Trisenox per la cura di pazienti affetti da LAP (una malattia che colpisce ogni anno 100-150 italiani), refrattari alla chemioterapia tradizionale.

"L'introduzione nella malattia del triossido di arsenico (Trisenox), abbinato a chemioterapia, ha portato uno straordinario incremento nel numero delle guarigioni", ha osservato Francesco Lo Coco, professore associato in Ematologia all'Università Tor Vergata di Roma e esperto mondiale nel campo delle leucemie.

La terapia a base di arsenico - spiegano i ricarcatori di Cell Therapeutics - si differenzia dalla chemioterapia tradizionale perché produce meno effetti collaterali e in forma assai meno acuta, e questo perché l'arsenico non danneggia le cellule.

Secondo glòi ultimi dati, ora guariscono il 70-80% dei pazienti e l'obiettivo è raggiungere fra qualche anno il 100% della guarigione.




direi molto interessante!!! :)
 

jazzy

ex jazoff
Ma come - con informazioni simili in USA CELL. ha perso il 3,7% ?
Penso che abbia chiuso prima dell'informativa.
Però i ben informati dove erano.
Solo noi sapevamo?
Ho mille dubbi :-?
 

patt

Forumer storico
Cti: studio fase II per tumore ovarico, risposta maggiore nel 98% pazienti
(16/05/2005 9.44.50)

Cell Therapeutics ha presentato i dati preliminari di uno studio di fase II di Xyotax in combinazione con carboplatino nel trattamento di induzione e di mantenimento come agente singolo di pazienti con tumore ovarico avanzato (stadio III/IV) in prima linea. Gli studi su 82 pazienti hanno evidenziato una risposta maggiore durante la fase di induzione della terapia, con 85% di risposte complete e 12% di risposte parziali.
 

patt

Forumer storico
jazoff ha scritto:
Ma come - con informazioni simili in USA CELL. ha perso il 3,7% ?
Penso che abbia chiuso prima dell'informativa.
Però i ben informati dove erano.
Solo noi sapevamo?
Ho mille dubbi :-?


la notizia credo sia uscita appena chiuso il mercato...in ah hanno comperato ..anche se non fa molto testo,l'hanno fatta arrivare ,tenuto conto del cambio,sui nostri 2,89 ......stamattina le ho prese a .89...e poi a 2.92......vediamo che combinano in preopen ...

credo che verso le 13 ne sapremo un po' di +....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto