Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Cell !!!......Cell Therapeutic ...............

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
restituite a 3.065...ma preferisco aspettare wally...i conti vanno fatti con l'oste!! :rolleyes:

comunque bel progresso per quetso titolo....+10.93% e recupero deciso dei 3 euro.....speriamo non sia il solito fuoco di paglia.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
restituite a 3.065...ma preferisco aspettare wally...i conti vanno fatti con l'oste!! :rolleyes:

comunque bel progresso per quetso titolo....+10.93% e recupero deciso dei 3 euro.....speriamo non sia il solito fuoco di paglia.... :rolleyes:

Ciao sono arrivato solo ora

Che rialzo - forse era da prevedere
Complimenti per il tuo gain

Venerdì sera con W.S. eravamo alla pari cioè 3,55$

Ora che siamo a 3,08 con il cambio a 1,26 in USA dovrebbero aprire a 3,88$.
Hai dei riferimenti in merito?

robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
partiti gl'acquisti su cell.............. +7% :)

.......... e io sono uscita ieri pomeriggio guadagando un misero caffè con brioche :D

ciao Giulia come va?
sei sempre sulle small? (Trevi-Bastogi-Brioschi)

:) :)

Ciao Robin, scusa se rispondo solo oggi ma sono presente solo a tratti e venerdi e' stata una giornata pesante così come stamattina.
Certo sempre dentro alle small; stamattina vendute trevi ma sono già in acquisto. Poi corteggio sempre altre con alterne fortune : biesse, brioschi, sabaf, inet, alerion, esprinet; ma complessivamente il bilancio e' positivo altro che HT, a proposito stamattina fastweb ha preso il volo senza di me e pensare che negli ultimi gg sono entrata e uscite in stop un paio di volte :( :(

e tu? come va? ciao
un saluto circolare a tutti :)

jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:

Ciao sono arrivato solo ora

Che rialzo - forse era da prevedere
Complimenti per il tuo gain

Venerdì sera con W.S. eravamo alla pari cioè 3,55$

Ora che siamo a 3,08 con il cambio a 1,26 in USA dovrebbero aprire a 3,88$.
Hai dei riferimenti in merito?

Ciao Jazoff!! come temevo l'hanno un po bastonata dai max.......ora fa 3.75$ ..siamo attorno ai .2.97€...........le notizie comunque sono confortanti ..la sperimentazione sullo XIOTAX sta dando benefici ai pazienti...... :)

provo a mettermi in acquisto attorno ai .95......

a fra poco..............

ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao CIAK!! :) un abbraccio.....

Ciao Pat, ricambio :love:

ciao Giulia

sempre su Trevi ma oggi ho revocato a 1,929 :cry: :cry:

pensavo salisse però visti i volumi mi sembra quasi pronta

sono ancora su BRI però comincia a piacermi poco la vedo un pò tirata anche se i volumi sono alti non penso che starò ancora dentro a lungo mentre Trevi l'aspetto almeno a 2

a presto

:love: :love:

robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao CIAK!! :) un abbraccio.....

Ciao Pat, ricambio :love:

ciao Giulia

sempre su Trevi ma oggi ho revocato a 1,929 :cry: :cry:

pensavo salisse però visti i volumi mi sembra quasi pronta

sono ancora su BRI però comincia a piacermi poco la vedo un pò tirata anche se i volumi sono alti non penso che starò ancora dentro a lungo mentre Trevi l'aspetto almeno a 2
a presto

:love: :love:

ho visto che stamattina ne hanno scaricate un bel po', avevo messo un ordine a 1.865 ma non e' arrivata vediamo come chiude cmq vorrei rientrare

jazoff ha scritto:
ChartServer

Per non perdere di vista le quotazioni in USA
Il dollaro ora si cambia a 1,264.

Se i valori in Usa devono mettersi alla pari con i nostri
(ora siamo a €.2,83 qui - mentre in america ieri sera ha chiuso a 3,48$) deve aprire con un + 3% tondo tondo.
Oppure noi dobbiamo scendere a 2,755€ cioè perdere un ulteriore 3% . :cry:

COSA PREFERITE???? :P

pensavo peggio jazoff.....ne ho prese un po a .83..vediamo se qualche shorter nel close decide di chiudere la posizione...

in america al momento sta tenendo.........acci sua.............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto