Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Cell !!!......Cell Therapeutic ............... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patt

Forumer storico
restituite a 3.065...ma preferisco aspettare wally...i conti vanno fatti con l'oste!! :rolleyes:


comunque bel progresso per quetso titolo....+10.93% e recupero deciso dei 3 euro.....speriamo non sia il solito fuoco di paglia.... :rolleyes:
 

jazzy

ex jazoff
patatino ha scritto:
restituite a 3.065...ma preferisco aspettare wally...i conti vanno fatti con l'oste!! :rolleyes:


comunque bel progresso per quetso titolo....+10.93% e recupero deciso dei 3 euro.....speriamo non sia il solito fuoco di paglia.... :rolleyes:

Ciao sono arrivato solo ora

Che rialzo - forse era da prevedere
Complimenti per il tuo gain

Venerdì sera con W.S. eravamo alla pari cioè 3,55$

Ora che siamo a 3,08 con il cambio a 1,26 in USA dovrebbero aprire a 3,88$.
Hai dei riferimenti in merito?
 

ciak47

Forumer storico
robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
partiti gl'acquisti su cell.............. +7% :)


.......... e io sono uscita ieri pomeriggio guadagando un misero caffè con brioche :D

ciao Giulia come va?
sei sempre sulle small? (Trevi-Bastogi-Brioschi)

:) :)

Ciao Robin, scusa se rispondo solo oggi ma sono presente solo a tratti e venerdi e' stata una giornata pesante così come stamattina.
Certo sempre dentro alle small; stamattina vendute trevi ma sono già in acquisto. Poi corteggio sempre altre con alterne fortune : biesse, brioschi, sabaf, inet, alerion, esprinet; ma complessivamente il bilancio e' positivo altro che HT, a proposito stamattina fastweb ha preso il volo senza di me e pensare che negli ultimi gg sono entrata e uscite in stop un paio di volte :( :(

e tu? come va? ciao
un saluto circolare a tutti :)
 

patt

Forumer storico
jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:
restituite a 3.065...ma preferisco aspettare wally...i conti vanno fatti con l'oste!! :rolleyes:


comunque bel progresso per quetso titolo....+10.93% e recupero deciso dei 3 euro.....speriamo non sia il solito fuoco di paglia.... :rolleyes:

Ciao sono arrivato solo ora

Che rialzo - forse era da prevedere
Complimenti per il tuo gain

Venerdì sera con W.S. eravamo alla pari cioè 3,55$

Ora che siamo a 3,08 con il cambio a 1,26 in USA dovrebbero aprire a 3,88$.
Hai dei riferimenti in merito?

Ciao Jazoff!! come temevo l'hanno un po bastonata dai max.......ora fa 3.75$ ..siamo attorno ai .2.97€...........le notizie comunque sono confortanti ..la sperimentazione sullo XIOTAX sta dando benefici ai pazienti...... :)

provo a mettermi in acquisto attorno ai .95......

a fra poco..............
 

robinud

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao CIAK!! :) un abbraccio.....

Ciao Pat, ricambio :love:

ciao Giulia

sempre su Trevi ma oggi ho revocato a 1,929 :cry: :cry:

pensavo salisse però visti i volumi mi sembra quasi pronta

sono ancora su BRI però comincia a piacermi poco la vedo un pò tirata anche se i volumi sono alti non penso che starò ancora dentro a lungo mentre Trevi l'aspetto almeno a 2

a presto

:love: :love:
 

ciak47

Forumer storico
robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao CIAK!! :) un abbraccio.....

Ciao Pat, ricambio :love:

ciao Giulia

sempre su Trevi ma oggi ho revocato a 1,929 :cry: :cry:

pensavo salisse però visti i volumi mi sembra quasi pronta

sono ancora su BRI però comincia a piacermi poco la vedo un pò tirata anche se i volumi sono alti non penso che starò ancora dentro a lungo mentre Trevi l'aspetto almeno a 2
a presto

:love: :love:


ho visto che stamattina ne hanno scaricate un bel po', avevo messo un ordine a 1.865 ma non e' arrivata vediamo come chiude cmq vorrei rientrare
 

jazzy

ex jazoff
jazoff ha scritto:
ChartServer

Per non perdere di vista le quotazioni in USA
Il dollaro ora si cambia a 1,264.

Se i valori in Usa devono mettersi alla pari con i nostri
(ora siamo a €.2,83 qui - mentre in america ieri sera ha chiuso a 3,48$) deve aprire con un + 3% tondo tondo.
Oppure noi dobbiamo scendere a 2,755€ cioè perdere un ulteriore 3% . :cry:

COSA PREFERITE???? :p
 

patt

Forumer storico
pensavo peggio jazoff.....ne ho prese un po a .83..vediamo se qualche shorter nel close decide di chiudere la posizione...

in america al momento sta tenendo.........acci sua.............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto