Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Cell !!!......Cell Therapeutic ............... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jazzy

ex jazoff
patatino ha scritto:
bobos2 ha scritto:


CELL THERAPEUTICS. IL PIXANTRONE NELLE MIRE DI SCHERING
Ilnuovomercato.it


Schering%20Sede%20Logo.jpg


Secondo indiscrezioni provenienti dagli ambienti finanziari milanesi, il Pixantrone di Cell Therapeutics, sarebbe nelle mire del colosso farmaceutico Schering. Il Pixantrone, tuttora in fase III, è attivo nella cura del linfoma non hodgkin, e sta dando risultati piuttosto positivi. Schering, a detta degli operatori del settore, potrebbe in questo modo migliorare notevolmente il proprio portafoglio prodotti nell'area oncologica.
(C.D.)

Sui giornali non ho trovato notizia alcuna - che dati sono usciti
Venerdì 17 (bella combinazione)?
Grazie
 

jazzy

ex jazoff
jazoff ha scritto:
jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:


Sono usciti dati negativi?
Penso di si visto che in USA sta perdendo di brutto - 5%
Siamo a 2,75$ che vogliono dire in € 2,27 contro la nostra chiiusura di 2,47€

Lunedì sarà una giornata nera.

Come non detto -

Eccoci con un -5,5% a MI. brutto affare,
anche perchè non si ha la minima idea (almeno io) di quello che è uscito come dato venerdì 17 (bel giorno)
Nessuno in questo forum scrive e dice nulla - peccato.
 

fabri69

Forumer storico
rientrato sui 2.27:e' scesa con pochissimi volumi rispetto alla salita con altissimi volumi della settimana scorsa..da qua un rimbalzo ci sta :eek:
 

patt

Forumer storico
anche oggi nessuna notizia su cell.....aspettiamo wally....ma non credo ci saranno grossi movimenti se non attraverso rumors o notizie. :rolleyes:
 
sono dentro a 2,48 ci sara' il rimbalzone

ragazzi vi seguo non da molto ,qualcuno sa' di questi movimenti sporadici su questo tito,o o qualche notizia fresca oltre la bomba che non si sa quando espoldera' ? Mia senzsazione stanno aspettando per non farlo schizzare troppo in alto o fara' come novuspharma ora Vicuron ?
partecipate in tanti, ah ultima che ne pensate di inserrire ordini alti in asta di chiusura per mostrare interessenze al titolo ? Ho notato movimenti insoliti in asta di chiusura :uhm: :uhm:
 

patt

Forumer storico
Ciao Spark!

di solito le notizie vengono pubblicate attorno alle 13 ora italiana...anche oggi non si è letto nulla di interessante....credo che al momento sia meglio vivere alla giornata su questo titolo.

a riguardo dell'asta...in molti la pompano per fargli fare prezzi che consentirebbero loro di chiudere posizioni ...credo che sia poco affidabile a riguardo dei futuri movimenti....forse è meglio stare attenti ai contratti d'acquisto o di vendita...quelli dicono qualcosa in piu'..... ;)
 
i volumi sono in aumento

patatino ha scritto:
Ciao Spark!

di solito le notizie vengono pubblicate attorno alle 13 ora italiana...anche oggi non si è letto nulla di interessante....credo che al momento sia meglio vivere alla giornata su questo titolo.

a riguardo dell'asta...in molti la pompano per fargli fare prezzi che consentirebbero loro di chiudere posizioni ...credo che sia poco affidabile a riguardo dei futuri movimenti....forse è meglio stare attenti ai contratti d'acquisto o di vendita...quelli dicono qualcosa in piu'..... ;)
Ciao Patatino, ho notao che contratti d' acquisto in apertura ce ne sono 31 contro i 23 in chiusura di ieri pero' ha aperto lo stesso in negat. , che ne pensi? Dove si leggono le notizie su questo titolo mi puoi dare qualche link, Grazie
buon gain
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto