Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Cell !!!......Cell Therapeutic ............... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
close sui massimi...riferimento attorno ai 2.18€ euro.... :)


partenza decisa per ctic......che si porta a 2,2675.....forse spinta anche dalle notizie che arrivano da Vicuron pharma..... :ops:

Vicuron Pharma: Pfizer acquisira' la societa' biotech per 1,9 mld usd

(Teleborsa) - Roma, 16 giu - Pfizer e Vicuron Pharma hanno annunciato oggi di aver raggiunto un accordo definitivo di fusione atraverso il quale la Pfizer acquisirà la biotech Vicuron Pharmaceuticals per circa 1,9 miliardi di dollari. Secondo i termini dell'accordo la Pfizer pagherà 29,10 dollari per ogni azione Vicuron in circolazione, con un premio del 74% circa sul valore medio di chiusura degli ultimi 90 giorni ed un premio del 21% sul massimo storico registrato da Vicuron il 16 gennaio 2004 a 24,10 dollari.
La chiusura dell'operazione è prevista nel terzo trimestre 2005.
 

patt

Forumer storico
annie ha scritto:
patatino non posti più? L'effetto vicuron non serve a dare buone aspettative?

ciao Annie.. :) risposto al MP...credo che oggi cell goda proprio del "botto" di vicuron pharma....non ci sono notizie sul titolo eppure siamo a quasi 10 centesimi dal riferimento....

vediamo se nel pomeriggio il rialzo verra' sostenuta anche dagl'americani.... :)
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
annie ha scritto:
patatino non posti più? L'effetto vicuron non serve a dare buone aspettative?

ciao Annie.. :) risposto al MP...credo che oggi cell goda proprio del "botto" di vicuron pharma....non ci sono notizie sul titolo eppure siamo a quasi 10 centesimi dal riferimento....

vediamo se nel pomeriggio il rialzo verra' sostenuta anche dagl'americani.... :)

per comprare bisogna aspettare almeno un'ora di contrattazione al Nasdaq per non rimanere incastrati come altre volte e dover poi stoppare in basso :rolleyes:
 

tontolina

Forumer storico
patatino ha scritto:
annie ha scritto:
patatino non posti più? L'effetto vicuron non serve a dare buone aspettative?

ciao Annie.. :) risposto al MP...credo che oggi cell goda proprio del "botto" di vicuron pharma....non ci sono notizie sul titolo eppure siamo a quasi 10 centesimi dal riferimento....

vediamo se nel pomeriggio il rialzo verra' sostenuta anche dagl'americani.... :)
uhm Vicuron ha in pancia un farmaco eccezionale contro la "CANDIDA" intestinale ed esofagea......per non dire altro

è molto ostacolato dall FDA ma molti sanno che è un'arma veramente unica contro il cancro...

ora è commercializzato contro la "candida" in genere ma in realtà è utilizzato dai conoscitori come anticancerogeno


è osteggiato perchè soppianterebbe una marea di farmaci con troppi effetti collaterali con evidente danno alle case farmaceutiche
 

patt

Forumer storico
tontolina ha scritto:
patatino ha scritto:
annie ha scritto:
patatino non posti più? L'effetto vicuron non serve a dare buone aspettative?

ciao Annie.. :) risposto al MP...credo che oggi cell goda proprio del "botto" di vicuron pharma....non ci sono notizie sul titolo eppure siamo a quasi 10 centesimi dal riferimento....

vediamo se nel pomeriggio il rialzo verra' sostenuta anche dagl'americani.... :)
uhm Vicuron ha in pancia un farmaco eccezionale contro la "CANDIDA" intestinale ed esofagea......per non dire altro

è molto ostacolato dall FDA ma molti sanno che è un'arma veramente unica contro il cancro...

ora è commercializzato contro la "candida" in genere ma in realtà è utilizzato dai conoscitori come anticancerogeno


è osteggiato perchè soppianterebbe una marea di farmaci con troppi effetti collaterali con evidente danno alle case farmaceutiche

ciao Tontolina :)

il mio non era un paragone e non ritengo CTIC alla stregua di MICU ......credo solo che oggi l'andamento di MICU stia dando forza al comparto biotech ...di cui cell ne è parte.....
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
annie ha scritto:
patatino non posti più? L'effetto vicuron non serve a dare buone aspettative?

ciao Annie.. :) risposto al MP...credo che oggi cell goda proprio del "botto" di vicuron pharma....non ci sono notizie sul titolo eppure siamo a quasi 10 centesimi dal riferimento....

vediamo se nel pomeriggio il rialzo verra' sostenuta anche dagl'americani.... :)

per comprare bisogna aspettare almeno un'ora di contrattazione al Nasdaq per non rimanere incastrati come altre volte e dover poi stoppare in basso :rolleyes:

concordo fabri..farsi male è un attimo.... :rolleyes:
 

jazzy

ex jazoff
patatino ha scritto:
ChartServer

come ha aperto in america?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto