Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Cell !!!......Cell Therapeutic ............... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patt

Forumer storico
chiusura sui minmi ..non è un bel segnale , vedremo domani come si comportera' in mattinata da noi.... :rolleyes:


11217192991.gif
 

patt

Forumer storico
Cell Therapeutics completa accordo di cessione Trisenox

Cell Therapeutics, Inc. (CTI) completa l’accordo di cessione di
TRISENOX® a Cephalon, Inc.
19 Luglio 2005, Seattle e Bresso — Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (NASDAQ e Nuovo
Mercato: CTIC) ha annunciato oggi la conclusione dell’accordo di cessione del marchio
TRISENOX a Cephalon, Inc. (NASDAQ: CEPH). Cephalon ha pagato a CTI e alle sue
controllate un ammontare complessivo di circa 68 milioni di dollari per l’acquisto di
TRISENOX e alcuni diritti relativi al progetto di ricerca sugli inibitori del proteasoma.
L’importo incassato è soggetto a possibili minori cambiamenti a seguito delle variazioni
intervenute nel capitale circolante relativo alle attività acquisite. CTI potrà inoltre ricevere, in
futuro, fino a 100 milioni di dollari se saranno raggiunte alcune milestone regolatorie e di
vendita. CTI ha utilizzato una parte dei proventi della cessione per rimborsare un prestito
ottenuto dalla Società PharmaBio Development.



11217741371.gif
 

patt

Forumer storico
bobos2 ha scritto:
cin questa new ....può fare del bene a CELL.....??




credo di si,arrivano dei soldi che probabilmente oltre a pagarsi i debiti verranno utilizzati per gl'altri studi .....

comunque al momento il rialzo non è stato accompagnato dai volumi....
 

patt

Forumer storico
bobos2 ha scritto:
se non ci sono i volumi...??


i volumi andrebbero a supportare il rialzo in atto..questo è un titolo sottile ..bastano pochi pezzi per portarlo sulla luna e altrettanti pochi per riportarlo giu'..
 

patt

Forumer storico
oggi stranamente l'hanno venduta anche sotto il riferimento americano e piuttosto abbondantemente..dopo il nostro close a wally hanno ricominciato a comperarla...speriamo x do-money..io un cip l'ho tenuto per l'overnight.... :rolleyes: ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto