Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Cell !!!......Cell Therapeutic ............... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patt

Forumer storico
jazoff ha scritto:
SOSPESEEEEEE!!!!!!

Patatino hai finito di pranzare?

Ciao jazoff!! :)


è arrivato il giorno della riscossa......ma non mi sembra supportata da volumi...il rialzo è partito da una mezza notiziola tra l'altro gia' resa ...e come pensavo ha fartto scattare gli acquisti......al momento sono short non avendo sfruttato il rialzo...... :rolleyes: vediamo se dopo l'open in USA si sgonfiera' o consolidera' i guadagni......








III Trisenox per pazienti affetti da Apl
(05/04/2005 15.23.22)


Cell Therapeutics ha reso noto di aver completato l'arruolamento di circa 500 pazienti per lo studio di fase III del Trisenox per il trattamento di consolidamento in pazienti con una prima diagnosi di leucemia promielocitica acuta (Apl). Se vi risultati dello studio avessero un riscontro positivo a livello di sopravvivenza libera da eventi (event-free survival), la società biotech potrebbe procedere alla presentazione di un sNDA per il Trisenox nella terapia di consolidamento di prima linea in pazienti affetti da APL. Cti commercializza il Trisenox (arsenico triossido) negli Stati Uniti e in Europa per il trattamento di pazienti con Apl che hanno recidivato o che sono risultati refrattari ai trattamenti chemioterapici standard.
 

patt

Forumer storico
Al momento rimane sostenuta sopra i 3€ credo che da noi non dovrebbero esserci grandi variazioni..........giochi(come al solito) rimandati dopo il nostro close...... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
jazoff ha scritto:
SOSPESEEEEEE!!!!!!

Patatino hai finito di pranzare?

Ciao jazoff!! :)


è arrivato il giorno della riscossa......ma non mi sembra supportata da volumi...il rialzo è partito da una mezza notiziola tra l'altro gia' nota ...e come pensavo ha fatto scattare gli acquisti......al momento sono short non avendo sfruttato il rialzo...... :rolleyes: vediamo se dopo l'open in USA si sgonfiera' o consolidera' i guadagni......



infatti non ha tenuto i guadagni.. e in close ne ha persi una buona parte.....a wally ha ritracciato ancora rispetto al ns close ......aspettiamo il loro cose e domani si vedra'
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
prese in asta a 2.96...mentre la' faceva 3.83 :eek: :eek: :eek:
ma ora e' sotto i 3,70:vediamo come chiude...



3,69$(2,867€) non fa gloria al titolo.......dopo i massimi di oggi a 4.04$..tutto da rifare :rolleyes: quantomeno il gap up è stato chiuso ...domani si vedra'....





1112735431cc3.gif
 

patt

Forumer storico
riprese a 2,87 una tranche per un'operazione intraday....il prezzo d'ingresso è quello della chiusura usa.....nel pomeriggio potrebbero veire bene..
 

jazzy

ex jazoff
Ieri a quest'ora c'era un bel sole su CELL.

oggi è iniziata almeno pare dalle prime battute in USA una giornata grigia.
non ci muoviamo da 3,70-3,69 $
ciao
 

fabri69

Forumer storico
jazoff ha scritto:
Ieri a quest'ora c'era un bel sole su CELL.

oggi è iniziata almeno pare dalle prime battute in USA una giornata grigia.
non ci muoviamo da 3,70-3,69 $
ciao

io oggi le ho riprese e per ora tiene bene sopra i 3.75.. :eek:
 

fabri69

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
jazoff ha scritto:
Ieri a quest'ora c'era un bel sole su CELL.

oggi è iniziata almeno pare dalle prime battute in USA una giornata grigia.
non ci muoviamo da 3,70-3,69 $
ciao

io oggi le ho riprese e per ora tiene bene sopra i 3.75.. :eek:

ottima chiusura a 3.85(+4.34%) :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto