Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Cell !!!......Cell Therapeutic ............... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patt

Forumer storico
jazoff ha scritto:
Spero tu abbia del buon vino
anche se non di annate prestigiose ma di vigna e fatto in botti,
poi senz'altro se hai una cantina anni 40 non ti mancherà qualche
salume appeso che profumerà come non mai.

Restaci e esci quando toccherà i 4€.
:-? - Li toccherà :-?

Ciao e buana siesta


non è da escludere.....se noti sui grafici...questo titolo nella sua storia ha fatto spesso cambi repentini e molto corposi da ambo le direzioni......... :)
 

jazzy

ex jazoff
patatino ha scritto:
preso profitto a 3.12......comunque il titolo dimostra forza .......da seguire :)

Buon giorno
Hai fatto bene visto poi come si era messa a Ws. - l'ho vista a 3,85$
poi si è ripresa e ha chiuso a 3,99$

Pensi che riuscirà a superare i 4Dollari?

Ora il dollaro è arrivato a 1,2827 - che vorrebbero dire 3,11€ - mentre siamo a 3,05€.
Vidiamo poi come aprirà

Ciao
 

fabri69

Forumer storico
volumi bassissimi ma tiene nonostante gli indici negativi .....



1113504281b.gif
 

jazzy

ex jazoff
Scusa tanto Patatino non so se è fattibile - perchè non riporti qui in questo 3d l'andamento giornaliero a WS. di Cell.
così mi risparmio, come ho fatto ora di andare a rivedere nel 3d di Tiscali di ieri (ecco perchè mi è venuta questa idea- visto che oggi sono riportati i dati in diretta)
Per spiegarmi meglio, così come fai dopo le 15,30, tutti i giorni, nel 3d di Tiscali con diversi titoli USA tra i quali ci metti anche le CELL:
Così resterà per sempre e basterebbe spostarlo ogni tanto per tenerlo in evidenza.

Spero di essermi spiegato.
Ciao e buona serata
 

patt

Forumer storico
credo di aver afferrato il senso.....sarà fatto jazoff... :)



ChartServer




PS:data service le ho "rimpacchettate" lo stesso giorno in cui le ho comperate... a 5,75...da 5,42.... ;) ora ci prepariamo a riprenderle...quanto prima.....
 

fabri69

Forumer storico
come non detto:aveva tenuto ma nel fianle col Nasdaq giu' e' scesa :rolleyes: ...sempre con pochissimi volumi(meno di mezzo milione che a questi prezzi corrispondono a circa 200.000 di quando era a 10$ e ne scambiava 1.500.000-2.000.000 in media)

1113543538b.gif
 

jazzy

ex jazoff
patatino ha scritto:
credo di aver afferrato il senso.....sarà fatto jazoff... :)



ChartServer




PS:data service le ho "rimpacchettate" lo stesso giorno in cui le ho comperate... a 5,75...da 5,42.... ;) ora ci prepariamo a riprenderle...quanto prima.....

L'ho tirato su dalla seconda pagina in cui si era ficcato
perchè domani ci servirà monitorare - e che sia la volta buona......


Bravo Pat hai perfettamente capito ciò che intendevo. Grazie

Per le Data S. hai fatto bene hanno perso 1,50 euro in pochi giorni - scusa ma che titolo è dall'inizio anno ha perso il 53% peggio delle CELL.
 

patt

Forumer storico
Ancora brutte notizie dal fronte Cell therapeutic chiusura sui minimi dopo aver testato x la 3a volta i minimi storici...... :rolleyes:volumi in discesa rispetto alla media.....magra consolazione....


3,59$=2,75€




11138591851.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto