Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Cell !!!......Cell Therapeutic ............... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patt

Forumer storico
Cell Therapeutics, lunedì 2 maggio prossimo, illustrerà nel corso di una conferenza i risultati del primo trimestre del 2005. Mentre martedì 26 aprile Cell Therapeutics parteciperà all'Invest Northwest CEO and Investor Forum.
 

patt

Forumer storico
Brutto close di CTIC$nuovi minimi................ :rolleyes:



1114031794122.gif



€/$ 1,3091----> 3,38$=2,58€
 

jazzy

ex jazoff
jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:
credo di aver afferrato il senso.....sarà fatto jazoff... :)



ChartServer






PS:data service le ho "rimpacchettate" lo stesso giorno in cui le ho comperate... a 5,75...da 5,42.... ;) ora ci prepariamo a riprenderle...quanto prima.....

L'ho tirato su dalla seconda pagina in cui si era ficcato
perchè domani ci servirà monitorare - e che sia la volta buona......


Bravo Pat hai perfettamente capito ciò che intendevo. Grazie

Per le Data S. hai fatto bene hanno perso 1,50 euro in pochi giorni - scusa ma che titolo è dall'inizio anno ha perso il 53% peggio delle CELL.

L'ho spostato per averlo sotto controllo
 

patt

Forumer storico
Martedì 26 aprile 2005, alle ore 11:40 (ora di New York) / 17.40 (ora italiana), i vertici di Cell Therapeutics, Inc. parteciperanno all'Invest Northwest CEO and Investor Forum. La conferenza si terrà dal 26 al 27 aprile 2005 presso il Bell Harbor International Conference Center a Seattle, Washington. La conferenza e le diapositive verranno trasmesse in diretta via internet all'indirizzo www.cticseattle.com e saranno archiviate e rese disponibili per la consultazione allo stesso indirizzo fino a 90 giorni dopo la conferenza.

Dati Finanziari relativi al Primo Trimestre: Conferenza Telefonica
Lunedì 2 maggio
8:30 (ora di New York) / 5:30 (ora di Seattle) / 14.30 (ora italiana)
1-800-263-8506 (Partecipanti USA)
1-719-457-2681 (Partecipanti Internazionali)
Codice d'accesso: 7527294

Diretta audio via internet
www.cticseattle.com
Registrazione archiviata per successive consultazioni circa 2 ore dopo la conclusione della conferenza

Numeri per ascoltare la registrazione:
1-888-203-1112
1-719-457-0820
Codice d'accesso: 7527294

Invest Northwest 2005 Conference
Presentazione CTI: martedì 26 aprile 2005
11:40 (ora di New York) / 8:40 (ora di Seattle) / 14.40 (ora italiana)
Trasmissione con diapositive all'indirizzo www.cticseattle.com
 

patt

Forumer storico
sembra arrivino gli acquisti..............oggi stranamente l'hanno tenuta alla pari o un tick sotto rispetto a Wally.......... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
rimaniamo con i piedi perterra..di certo con questo ipervenduto permanente una buona notizia potrebbe dare il via agl'acquisti......

intanto il 2 maggio la trimestrale ..se non erro..........poi controllero' meglio........
 

patt

Forumer storico
20 aprile 2005, Seattle e Bresso - Lunedì 2 maggio 2005, alle ore 8:30 (ora di New York) / 5:30 (ora di Seattle) / 14.30 (ora italiana), i vertici di Cell Therapeutics, Inc. (NASDAQ and Nuovo Mercato: CTIC) illustreranno nel corso della conferenza i risultati ottenuti dalla Società nel primo trimestre e i dati finanziari per lo stesso periodo.
 

patt

Forumer storico
Ottimo close a Wally......per l'overweek ho restituito tutto il malloppo...lunedi ci sara tempo per fare acquisti anche se credo i prezzi saranno un po' meno scontati..... :)



11148209431.gif



in euro siamo attorno ai 2,97.....non male.....

buon W.end a tutti................. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto