il mio nome è La mò !!!!.. La mò therapeutic ....1 atto

Se avessi una bambina adesso credo la chiamerei Elisa o Sara, nomi che mi sono sempre piaciuti.
Avrei qualche difficoltà con un bambino. Forse Davide o Stefano.

Bella canzone, non la conoscevo,grazie :up:
Che poi lo strano è che fino agli anni 60/70 Susan negli usa era fra i primi 3 nomi, forse addirittura al primo o secondo posto assieme a Mary per dire.. Poi via via è andato in disuso, a me piace così tanto :)
Eh l'è tutto un sommovimento di nomi ormai che non si capisce più nnnnniente. :d:

Se avessi una bambina adesso credo la chiamerei Elisa o Sara, nomi che mi sono sempre piaciuti.
Avrei qualche difficoltà con un bambino. Forse Davide o Stefano.
Con un bambino se si volesse fare gli origggginali e lo si volesse condannare allo sbertucciamento eterno basterebbe chiamarlo Asdrubale o Prosdocimo. :d:
Nomi italianissimi eh.

Bei nomi, che però stanno andando in disuso se vai su quel sito
Vanno forte Emma, Aurora e Sofia.
I nomi di bambine sono quasi tutti belli
Per i maschi è più difficile, a me per dire piaceva Antonio perché volevo un nome virile, mia moglie l'ha proprio cassato invece! :d:
Antonio è un po' "vecchiotto"
Mio figlio si chiama Filippo. Il tuo?
E mia figlia Anna.
Il nome della ragazza è stato scelto da me. Filippo, invece, è stato una proposta del papà. Non era il mio preferito ma poteva andare.

Emanuele. È il nome giusto per lui perché è molto sensibile, se lo chiamavamo antonio sarebbe stato un antonio frignone :)
Belli i tuoi nomi, molto regali! Filippo mi piaceva ma l'aveva già scelto un mio carissimo amico. E poi a Emanuele/a son legato per motivi famigliari e quindi ho accettato di buon grado la proposta di mia moglie.
Emanuele era tra le mie proposte!!
Proprio bello

Users who are viewing this thread

Back
Alto