il mio nome è La mò !!!!.. La mò therapeutic ....1 atto

A me stanno proprio sui maroni quelli che oltre a cercare il nome sofisticato, ne appioppano anche 2.....mi viene in mente il figlio di Briatore, Nathan Falco.... :rotfl:

+ 1. Se vuoi fare il figone cambiati il tuo di nome, non rifilarglielo al pupo che all'inizio non capisce niente e quando andrà a scuola, ad ogni santo appello vorrà sprofondare sotto terra quando chiameranno nathan, sciantal, gravity, zuma nesta rock, tallulah e il top Kal el

Azz... dal 1999 al 2019 il nome che ho dato a mia figlia non e’ stato dato da nessuno in Italia!!!!:eek: Vediamo chi indovina:babbo:
ciao Stradi
le grand viveur ;)
devo confessarti che io sapevo il nome di tua figlia, ma ho preferito far continuare il gioco :grinangel::daisy::jack:
ti rispondo volentieri se vuoi sapere come mai lo sapessi :pollicione:

Eccierto!!!!! Fai auting!!!! :ola:

[IMG alt="stradivari"]https://www.investireoggi.it/forums/data/avatars/m/2/2273.jpg?1618864603[/IMG]
stradivari
Disoccupato per scelta

Registrato4 Marzo 2003Messaggi4.012LocalitàTorino
9 Febbraio 2013
Maglietto ha scritto:
Bene, si è fatto tardi, posto due foto e poi vado a nanna, buonanotte a tutti e buona domenica! :)
Buona nanna, io aspetto ancora un po'.debbo dare la buona notte tramite skype a Ombretta, mia figlia,che e' a Londra:)

ti ricordi di questo scambio con Maglietto?

eccoti la prova sciacciante :d: ciao caro :cinque:

p.s. Tread Good night Good night
post #75

[IMG alt="stradivari"]https://www.investireoggi.it/forums/data/avatars/m/2/2273.jpg?1618864603[/IMG]
stradivari
Disoccupato per scelta

Registrato4 Marzo 2003Messaggi4.012LocalitàTorino
9 Febbraio 2013

Buona nanna, io aspetto ancora un po'.debbo dare la buona notte tramite skype a Ombretta, mia figlia,che e' a Londra:)

ti ricordi di questo scambio con Maglietto?

eccoti la prova sciacciante :d: ciao caro :cinque:
Azz... lavori alla Digos???? :babbo: Hai una memoria elefantiaca!!!Complimenti!!!!:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto