Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il mio nome è La mò !!!!.. La mò therapeutic ....1 atto
A me stanno proprio sui maroni quelli che oltre a cercare il nome sofisticato, ne appioppano anche 2.....mi viene in mente il figlio di Briatore, Nathan Falco....
Quella di Vasco non la conosco, grazie, la cercherò, quella di celentano mi pare sia uguale a quella di Ricky Martin
Io ho scoperto Vasco solo a 16 anni..
A me stanno proprio sui maroni quelli che oltre a cercare il nome sofisticato, ne appioppano anche 2.....mi viene in mente il figlio di Briatore, Nathan Falco....
+ 1. Se vuoi fare il figone cambiati il tuo di nome, non rifilarglielo al pupo che all'inizio non capisce niente e quando andrà a scuola, ad ogni santo appello vorrà sprofondare sotto terra quando chiameranno nathan, sciantal, gravity, zuma nesta rock, tallulah e il top Kal el
ciao Stradi
le grand viveur
devo confessarti che io sapevo il nome di tua figlia, ma ho preferito far continuare il gioco
ti rispondo volentieri se vuoi sapere come mai lo sapessi
ciao Stradi
le grand viveur
devo confessarti che io sapevo il nome di tua figlia, ma ho preferito far continuare il gioco
ti rispondo volentieri se vuoi sapere come mai lo sapessi