Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Therapeutic! ...Cell therapeutic !.....2° atto (2 lettori)

patt

Forumer storico
Cell Therapeutics: punta a nuove risorse finanziarie entro 2005
Radiocor - Milano, 27 ott - La societa' di ricerca farmaceutica Cell Therapeutics (Cti) ha bisogno di nuove risorse finanziarie, pari a 'qualche decina di milioni di euro', per continuare gli attuali progetti e portare in commercio almeno un prodotto. Sara' comunque l'a.d. James Bianco a decidere se per questo obiettivo, da attuarsi prima di fine anno, sara' realizzato un aumento di capitale. Cosi' al 'Il Sole 24 Ore Radiocor' Alberto Bernareggi, che dalla guida della Ricerca e Sviluppo e' passato da circa due mesi all'incarico di managing director di Cti Europe a seguito dell'uscita di Silvano Spinelli.
_________________
 

giocotennis

Nuovo forumer
rialzo odierno ...

è dovuto alla notizia che Cell ha deciso di emettere un prestito convertibile scadente nel 2010 con un interesse superiore al 6% (ogni 1000 dollari potranno essere trasformati in circa 380 azioni al prezzo di circa 2,63 dollari, cioè il prezzo di ieri aumentato del 10%) ... cercando così di garantirsi un finanziamento di circa 80 milioni e nello stesso tempo emetterà 9 milioni circa di azioni per un valore di circa 30 milioni per alcuni istituzionali che hanno deciso di convertire in azioni parte di obbligazioni precedentemente sottoscritte ...

il tutto però mi farà gioire solo dopo il 4 novembre, cioè quando avrò saputo SE gli istituzionali interpellati aderiranno alla sottoscrizione ...

mi sembra prestino cantar vittoria, anche se lo spero vivamente ...

gioco :)
 

patt

Forumer storico
a me non sembrava una buona notizia.... :rolleyes: ma mi sono adeguato ..un longhetto c'è uscito......... in attesa di sviluppi meglio mettere qualcosa in cascina.. :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
SEATTLE, Nov. 2 /PRNewswire-FirstCall/ -- Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (Nasdaq: CTIC; MTAX: CTIC) management will present at the CIBC 16th Annual Healthcare Conference next week.
The conference will be held November 7-9, 2005, at the Waldorf-Astoria Hotel in New York City. CTI will present on Wednesday, November 9 at 8:00 a.m. (ET). The conference will be webcast live with slides and available for replay after the presentation. The webcast can be accessed at www.cticseattle.com.
 

patt

Forumer storico
Cell Therapeutics completa l’offerta di obbligazioni senior convertibili per $ 82 milioni
NEWS, clicca qui per leggere la rassegna di redazione cs , 07.11.2005 08:58

Offerta: 6 Mesi GRATIS del nuovo mensile su carta MyTrend. 16 Pagine di Buy&Sell.

7 Novembre 2005, Seattle e Bresso — Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (NASDAQ e MTAX: CTIC) ha annunciato in data odierna il completamento della vendita di 82 milioni di dollari di obbligazioni senior convertibili al 6,75% (le “Obbligazioni”) con scadenza nel 2010 ad acquirenti istituzionali qualificati in un collocamento privato annunciato in precedenza ai sensi del Regolamento 144A del Securities Act del 1933 e successive modifiche (l’“Accordo obbligazionario”).
In data odierna CTI ha inoltre annunciato di avere completato le transazioni intraprese sulla base di un Accordo di Conversione e Collocamento (“Accordo CAP”) annunciato in precedenza con due acquirenti istituzionali qualificati già Titolari (i “Titolari CAP”) di un importo complessivo di circa 38,38 milioni di dollari delle sue Obbligazioni senior convertibili subordinate al 5,75% con scadenza 15 giugno 2008 (le “Obbligazioni al 5,75%”) e delle Obbligazioni senior convertibili subordinate al 4% con scadenza 1 luglio 2010 (le “Obbligazione al 4%”). Secondo i termini dell’Accordo CAP, i Titolari CAP hanno esercitato il loro diritto di conversione delle Obbligazioni al 5,75% e al 4% in circa 3,3 milioni di azioni ordinarie CTI. Come corrispettivo dell’esercizio dei diritti di conversione da parte dei Titolari CAP, CTI ha emesso a favore di questi ultimi circa 9,9 milioni di azioni ordinarie. I Titolari CAP sono inoltre investitori nell’Accordo obbligazionario precedentemente descritto.
Il comunicato stampa emesso in data 2 Novembre 2005 indicava un rapporto di conversione non corretto pari a 378,78 azioni per 1.000 dollari di valore nominale delle Obbligazioni. Il rapporto di conversione corretto è pari a 380,37 azioni per 1.000 dollari di valore nominale delle Obbligazioni. Il comunicato stampa conteneva inoltre due tabelle che dettagliavano alcuni dati relativi alla transazione. La seconda tabella indicava in modo non corretto un “Prezzo di conversione per azione” pari a 2,63 dollari e un numero di “Azioni da emettere alla conversione” pari a 31.178.707. Questa tabella avrebbe dovuto invece indicare un “Prezzo di conversione per azione” pari a 2,629 dollari e un numero di “Azioni da emettere alla conversione” pari a 31.190.567.

Questi titoli non sono stati registrati ai sensi del Securities Act del 1933 e successive modificazioni, né in base ad
 

patt

Forumer storico
eppur si muove......

bella chiusura a wally....la solita farsa??




11315264061.gif
 

Luky

Nuovo forumer
io sono ancora in attesa che annunci finalmente di aver dato l'incarico ad una società di revisione dei conti
 

Luky

Nuovo forumer
azzzz...ma davvero dici? e io dov'ero? :)

se hai a portata di mano un articolo in merito lo posti per favore? tks
 

Users who are viewing this thread

Alto