Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Therapeutic! ...Cell therapeutic !.....2° atto (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Luky ha scritto:
mitico, così mi piaci ;)... llora facciamoci un giretto, hai visto mai che ci scappa il gain.. ci sto già dentro a 2,3, incremento un tantino


vediamo che succede....potrebbe non andare oltre ma un cip va preso.....

tra l'altro mi dicono che ancora su reuters non è uscita.....speriamo che non appena uscira' vi siano un po' di acquisti,,,, :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Luky ha scritto:
mitico, così mi piaci ;)... llora facciamoci un giretto, hai visto mai che ci scappa il gain.. ci sto già dentro a 2,3, incremento un tantino

dal book si sono tolti dal denaro .....non mi convince al momento...... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Luky ha scritto:
dai che promette bene...;) è in linea anche con la quotazione del preborsa USA

io le ho chiuse a.29.... :rolleyes:

ora aspetto e vedo che combinano in open ..se raspano ricompero qualcosina... 8)
 

woolloomooloo

Forumer storico
Luky ha scritto:
una sunto in lingua italiana pls? ;)

il brevetto della molecola XYOTAX è ora protetto in giappone fino al 2018.

mie considerazioni:
il giappone è il terzo mercato mondiale oncologico dopo USA ed EUROPA.
la notizia di per sè conta poco; può contare invece se l'NDA 'CTI plans to submit a New Drug Application (NDA)' verrà effettivamente fatta in USA e avrà successo. se invece non avrà successo probabilmente CTI proverà a chiedere al giappone una autorizzazione a vendere lo XYOTAX per le indicazioni di terapia 'XYOTAX as first-line monotherapy for women with advanced non- small cell lung cancer (NSCLC)' che, eventualmente, non avranno funzionato in USA e EUROPA.
 

Luky

Nuovo forumer
il mio solo grande dubbio su questo titolo è: possibile che non trovi nessuna società che gli certifichi i bilanci? credo sia questa la notizia che il mercato si attende nel breve...
 

patt

Forumer storico
rebel ha scritto:
oltretutto mi par di vedere una bella flag sul daily :)



11290410861.gif





speriamo sia di buon auspicio.....anche se i conti andrebbero fatti su un grafico di wally.....tenendo anche conto che questo titolaccio vive di notizie....... :rolleyes:
 

Luky

Nuovo forumer
parte osì senza preavviso?..in una giornata di c..cca come questa? allora è una buona cosama non ho news
 

Users who are viewing this thread

Alto