Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Therapeutic! ...Cell therapeutic !.....2° atto (3 lettori)

cavallino

Nuovo forumer
woolloomooloo ha scritto:
in 2 parole è un poco difficile... anche perchè la notizia è costruita apposta per fare 'colpo'.
hanno reso noto i risultati di uno studio di phase I condotto su 21 pazienti.
secondo la notizia, su 12 pazienti dove il tumore è stato 'valutato', 7 hanno avuto una risposta parziale (il tumore non è cresciuto) e 4 una risposta completa (il tumore è regredito), da qui il 91% percento (questo il loro calcolo).

mie osservazioni:
1 - qual'è il criterio con cui sono stati arruolati nello studio gli altri 9? perchè non avevano una valutazione del tumore? se facciamo 11 su 21, la percentuale scende al 52% :cool:

2- l'obiettivo primario dello studio era di individuare la MTD (maximum tolerated dose) e la DLT (dose limiting toxicity). la MTD 'sembra' sia stata trovata in 70 mg/m2 , mentre è chiaro che a 80 mg/m2 si sono prodotti solo danni (tra cui 1 neutrophenia)

3 - quindi lo studio ha dimostrato che ha 70mg/m2 è 'tollerabile' . ora, se l'azienda vuole proseguire in qualcosa di + scientificamente e clinicamente vendibile (ricordo che in linea di massima su 10 studi partiti in fase I, solo I arriva alla fase III) deve passare lo stesso studio alla fase II (dove l'azienda sceglie una dose vicina ai 70mg/m2), dimostrare che il farmaco è sicuro (basse % di AE di grado 3 e 4) e dimostrare lo stesso ratio (se non superiore) di CR e PR

ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti..


già ne deve passare di acqua :( comunque se bleffano sono bravi!!!! i volumi sono molto elevati, ma questa cosa l'ho vista decine di volte...e che sono bravi a bleffare lo sappimo già :wall:
 

luigina.bs

Forumer storico
Il Saggio Frank ha scritto:
Lo studio in fase 1 dello xyotax, associato a radioterapia, produce risposte antitumorali maggiori nel 91% dei pazienti con cancro esofageo o gastrico.
:up:
Grazie, sembra buona e siamo a + 14%
 

tradermen

Forumer storico
ciao cavallino....... :)

dopo quelle dell' adc riservato ad sg, chiusura del 50% di short in america,volumi notevoli in italia in luglio , riduzione di fabbisogno di cassa , notizie positive sul pix .....questa e' un ulteriore indicazione positiva ........

mio punto di vista e' che i minimi li abbiamo toccati , ora con un po di calma risaliremo la china spinti anche, speriamo , da ulteriori notizie positive , prima su tutte il nuovo partner commerciale.......
 

luigina.bs

Forumer storico
cavallino ha scritto:
già ne deve passare di acqua :( comunque se bleffano sono bravi!!!! i volumi sono molto elevati, ma questa cosa l'ho vista decine di volte...e che sono bravi a bleffare lo sappimo già :wall:

e 2: titolo sospeso riammissione prevista alle 14:41:43
 

luigina.bs

Forumer storico
cavallino ha scritto:
intanto hai visto stm! fut positivi e la zocc. -1,3% ormai è diventata come cell :eek:

intanto apertura cell 14:51
Stavolta pesa il PW di National semiconductor. Almeno cell ogni tanto una sgroppata la fa, ma STM non mi ricordo il tempo:max + 3% in un giorno che poi perde nelle 2 sedute successive
 

cavallino

Nuovo forumer
tradermen ha scritto:
ciao cavallino....... :)

dopo quelle dell' adc riservato ad sg, chiusura del 50% di short in america,volumi notevoli in italia in luglio , riduzione di fabbisogno di cassa , notizie positive sul pix .....questa e' un ulteriore indicazione positiva ........

mio punto di vista e' che i minimi li abbiamo toccati , ora con un po di calma risaliremo la china spinti anche, speriamo , da ulteriori notizie positive , prima su tutte il nuovo partner commerciale.......



eilààààà ciao trader
tutto bene?

spero che quello che dici si avveri......lo speravo da tempo, ma ormai non guardavo nemmeno più il titolo e raramente leggevo le notizie. ho una media di carico parecchio alta e quindi un +20 o 40 non mi tocca :eek: mi ero ripromesso di non mediare e cosi' ho fatto, forse sbagliando. ora devo solamente sperare che il farmaco sia buono e che inizi a inanellare rialzi su rialzi se no a me non cambierà nulla. ormai l'investimento su cell è diventata una scommessa per il lungooooo periodo e se andrà male potrò sopportare la perdita.

per quanto riguarda quel lavoro di cui ti avevo parlato ( e che tu fai ) c'è della miseria! molta! e sto ancora valutando, ma la vedo grigia.!!!!! dovrei metter perso un paio d'anni e fin qui potrebbe starci, ma rimetterci anche l'auto :no:
 

Users who are viewing this thread

Alto