Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Therapeutic! ...Cell therapeutic !.....2° atto (8 lettori)

LNZ.

Nuovo forumer
dal TOL Directa:

14:46:00
Seduta pomeridiana molto favorevole per Cell Therapeutics, che
si porta in vantaggio del 14% e viene sospesa al rialzo a quota
1,172 euro con volumi già ora quadrupli rispetto alla media a
30 giorni e pari a 4,15 milioni di euro. Oggi la società ha
comunicato l’esito di uno studio in fase I sullo Xyotax, che
avrebbe avuto esito favorevole. A Wall street in preapertura il
titolo ha un rialzo teorico del 18,4% a 1,54 dollari.

------------
ora il teorico prima della riapertura è a 1,2 +16,7

.... sssssttttt :p
:ciao:
 

tradermen

Forumer storico
cavallino ha scritto:
eilààààà ciao trader
tutto bene?

spero che quello che dici si avveri......lo speravo da tempo, ma ormai non guardavo nemmeno più il titolo e raramente leggevo le notizie. ho una media di carico parecchio alta e quindi un +20 o 40 non mi tocca :eek: mi ero ripromesso di non mediare e cosi' ho fatto, forse sbagliando. ora devo solamente sperare che il farmaco sia buono e che inizi a inanellare rialzi su rialzi se no a me non cambierà nulla. ormai l'investimento su cell è diventata una scommessa per il lungooooo periodo e se andrà male potrò sopportare la perdita.

per quanto riguarda quel lavoro di cui ti avevo parlato ( e che tu fai ) c'è della miseria! molta! e sto ancora valutando, ma la vedo grigia.!!!!! dovrei metter perso un paio d'anni e fin qui potrebbe starci, ma rimetterci anche l'auto :no:

i tempi sono duri x tutti , figurati , io avevo in mente di aprire un ristorante o bar... :eek: :eek: vedro'......

x cell ci vuole solo tempo sperando che le molecole diano risultati positivi con l' avanzare delle fasi........cmq ora , sempre che bianco nn abbia detto bugie, attendiamo il nome del partner e il relativo ammontare....
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
Volumi in preopen molto alti......nota positiva...

E pensare che stamattina mi era venuta la tentazione di mediare: a quest'ora sarei già in discreto gain. Amen
Intanto 3a sospensione: riammissione prevista alle 15:03:04
 

Users who are viewing this thread

Alto