stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Giugno 2022 #11 superb@ffone ha scritto: Sei fantino al palio di siena? Clicca per allargare... Di outfit te ne intendi come io mi intendo di saldatori
superb@ffone ha scritto: Sei fantino al palio di siena? Clicca per allargare... Di outfit te ne intendi come io mi intendo di saldatori
franky1 Forumer storico 19 Giugno 2022 #12 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 662970 Clicca per allargare... Mi sembra uno stile anni '60.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Giugno 2022 #13 franky1 ha scritto: Mi sembra uno stile anni '60. Clicca per allargare... Io sono old style. Vista la mia veneranda età’.
franky1 ha scritto: Mi sembra uno stile anni '60. Clicca per allargare... Io sono old style. Vista la mia veneranda età’.
superb@ffone NoTax 19 Giugno 2022 #14 stradivari ha scritto: Di outfit te ne intendi come io mi intendo di saldatori Clicca per allargare... Anche sbandieratore va bene
stradivari ha scritto: Di outfit te ne intendi come io mi intendo di saldatori Clicca per allargare... Anche sbandieratore va bene
franky1 Forumer storico 19 Giugno 2022 #15 stradivari ha scritto: Io sono old style. Vista la mia veneranda età’. Clicca per allargare... Beh ma e me piace il vintage.
stradivari ha scritto: Io sono old style. Vista la mia veneranda età’. Clicca per allargare... Beh ma e me piace il vintage.
patatina 77 Creatore di UGC 19 Giugno 2022 #16 franky1 ha scritto: Mi sembra uno stile anni '60. Clicca per allargare... E quale è il problema? Oggi come oggi Basta un paio di snokers bianche o coloratissime ai piedi e qualsiasi stile va bene. Mi viene in mente che ci avevano preparato con lo spot chicco anni 80 "con le tue scarpine chicco (snovkers) girerai il mondo..."
franky1 ha scritto: Mi sembra uno stile anni '60. Clicca per allargare... E quale è il problema? Oggi come oggi Basta un paio di snokers bianche o coloratissime ai piedi e qualsiasi stile va bene. Mi viene in mente che ci avevano preparato con lo spot chicco anni 80 "con le tue scarpine chicco (snovkers) girerai il mondo..."
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Giugno 2022 #17 superb@ffone ha scritto: Anche sbandieratore va bene Clicca per allargare... Vabbè’. Hai vinto tu
franky1 Forumer storico 19 Giugno 2022 #18 patatina 77 ha scritto: E quale è il problema? Oggi come oggi Basta un paio di snokers bianche o coloratissime ai piedi e qualsiasi stile va bene. Mi viene in mente che ci avevano preparato con lo spot chicco anni 80 "con le tue scarpine chicco (snovkers) girerai il mondo..." Clicca per allargare... Assolutamente nessuno, anzi, facendo un confronto con l'abbigliamento disastrato e straccione odierno ho nostalgia del passato.
patatina 77 ha scritto: E quale è il problema? Oggi come oggi Basta un paio di snokers bianche o coloratissime ai piedi e qualsiasi stile va bene. Mi viene in mente che ci avevano preparato con lo spot chicco anni 80 "con le tue scarpine chicco (snovkers) girerai il mondo..." Clicca per allargare... Assolutamente nessuno, anzi, facendo un confronto con l'abbigliamento disastrato e straccione odierno ho nostalgia del passato.
patatina 77 Creatore di UGC 19 Giugno 2022 #19 franky1 ha scritto: Assolutamente nessuno, anzi, facendo un confronto con l'abbigliamento disastrato e straccione odierno ho nostalgia del passato. Clicca per allargare... Hai ragione. Rivoglio le chicco da 70 mila lire che valgono cento volte le snikers da 49.90.
franky1 ha scritto: Assolutamente nessuno, anzi, facendo un confronto con l'abbigliamento disastrato e straccione odierno ho nostalgia del passato. Clicca per allargare... Hai ragione. Rivoglio le chicco da 70 mila lire che valgono cento volte le snikers da 49.90.
franky1 Forumer storico 19 Giugno 2022 #20 patatina 77 ha scritto: Hai ragione. Rivoglio le chicco da 70 mila lire che valgono cento volte le snikers da 49.90. Clicca per allargare... Io non sono mai stato uno che insegue la moda.
patatina 77 ha scritto: Hai ragione. Rivoglio le chicco da 70 mila lire che valgono cento volte le snikers da 49.90. Clicca per allargare... Io non sono mai stato uno che insegue la moda.