titano Forumer storico 4 Settembre 2021 #1 Invece del TG3 Lombardia mi è uscito il TG3 della Campania . Che sia stato hackerato ? in compenso mi son visto il servizio sulla storia del tabaccaio scappato
Invece del TG3 Lombardia mi è uscito il TG3 della Campania . Che sia stato hackerato ? in compenso mi son visto il servizio sulla storia del tabaccaio scappato
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Settembre 2021 #2 Se usi il satellite e’ normale. Se no, son cacchi tuoi
score and Jones ricercatore di cazzari 4 Settembre 2021 #3 titano ha scritto: Invece del TG3 Lombardia mi è uscito il TG3 della Campania . Che sia stato hackerato ? in compenso mi son visto il servizio sulla storia del tabaccaio scappato Clicca per allargare... Ti sei trasferito a Pioltello?
titano ha scritto: Invece del TG3 Lombardia mi è uscito il TG3 della Campania . Che sia stato hackerato ? in compenso mi son visto il servizio sulla storia del tabaccaio scappato Clicca per allargare... Ti sei trasferito a Pioltello?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Settembre 2021 #6 i campani hanno preso il potere al nord. la prima cosa che viene occupata nei colpi di stato e' la televisione
i campani hanno preso il potere al nord. la prima cosa che viene occupata nei colpi di stato e' la televisione
titano Forumer storico 4 Settembre 2021 #7 stradivari ha scritto: Anch’io tg3 Campania ora Clicca per allargare... Azz...complotto...sarà stato a1234 che ha attaccato male i cavi
stradivari ha scritto: Anch’io tg3 Campania ora Clicca per allargare... Azz...complotto...sarà stato a1234 che ha attaccato male i cavi
titano Forumer storico 4 Settembre 2021 #8 mvdvec ha scritto: l'avevi lanciato dalla finestra ? Clicca per allargare... No...eseguo ora...
score and Jones ricercatore di cazzari 4 Settembre 2021 #9 titano ha scritto: No...eseguo ora... Vedi l'allegato 617174 Clicca per allargare... Occhio all'Alfasud nera e oro.
titano ha scritto: No...eseguo ora... Vedi l'allegato 617174 Clicca per allargare... Occhio all'Alfasud nera e oro.
titano Forumer storico 4 Settembre 2021 #10 Fermi tutti...ho capito. Sul canale HD esce quello della Campania...sul canale normale c'era quello Lombardo. Sì...cmq...mi pare una strunzata.
Fermi tutti...ho capito. Sul canale HD esce quello della Campania...sul canale normale c'era quello Lombardo. Sì...cmq...mi pare una strunzata.