ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Settembre 2021 #11 titano ha scritto: Sì...cmq...mi pare una strunzata. Clicca per allargare... bravo, mettiti a parlare napuletano pure tu..
titano ha scritto: Sì...cmq...mi pare una strunzata. Clicca per allargare... bravo, mettiti a parlare napuletano pure tu..
titano Forumer storico 4 Settembre 2021 #12 ForexNick ha scritto: bravo, mettiti a parlare napuletano pure tu.. Clicca per allargare... Se non puoi combatterli...fatteli amici (cit.)
ForexNick ha scritto: bravo, mettiti a parlare napuletano pure tu.. Clicca per allargare... Se non puoi combatterli...fatteli amici (cit.)
Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Settembre 2021 #14 ForexNick ha scritto: bravo, mettiti a parlare napuletano pure tu.. Clicca per allargare... A Titano dovremo rifare il test della cadrega ?
ForexNick ha scritto: bravo, mettiti a parlare napuletano pure tu.. Clicca per allargare... A Titano dovremo rifare il test della cadrega ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Settembre 2021 #15 te ghe' de pizza' ? Ultima modifica: 4 Settembre 2021
titano Forumer storico 5 Settembre 2021 #16 Anche stamattina mi son gustato il Tg3 Campania. Ma vediamo i fatti salienti di ieri... Napoli, malore in strada per l’influencer napoletana Rita De Crescenzo La donna, pregiudicata, è diventata un personaggio di TikTok (651 mila follower e più di30milioni di like) grazie ai suoi video trash www.quotidiano.net
Anche stamattina mi son gustato il Tg3 Campania. Ma vediamo i fatti salienti di ieri... Napoli, malore in strada per l’influencer napoletana Rita De Crescenzo La donna, pregiudicata, è diventata un personaggio di TikTok (651 mila follower e più di30milioni di like) grazie ai suoi video trash www.quotidiano.net
titano Forumer storico 5 Settembre 2021 #17 Vendeva magliette pro camorra Scatta il sequestro www.quotidiano.net
titano Forumer storico 5 Settembre 2021 #18 E chi se lo perde più il Tg3 Campania ? Al Tg3 Lombardia al massimo si parla di gatti saliti sull'albero e recuperati dai pompieri
E chi se lo perde più il Tg3 Campania ? Al Tg3 Lombardia al massimo si parla di gatti saliti sull'albero e recuperati dai pompieri
ForexNick gli ipocriti li asfalto 5 Settembre 2021 #19 Titano, lo vedi che il tiggi' campano e' molto piu' interessante di quello lombardo ?
titano Forumer storico 5 Settembre 2021 #20 ForexNick ha scritto: Titano, lo vedi che il tiggi' campano e' molto piu' interessante di quello lombardo ? Clicca per allargare... Esatto. L'ho messo tra i canali preferiti
ForexNick ha scritto: Titano, lo vedi che il tiggi' campano e' molto piu' interessante di quello lombardo ? Clicca per allargare... Esatto. L'ho messo tra i canali preferiti