Il momento è difficile?! Eccomi.

Ci sono cose che sono accettate ufficialmente altre no ma la realtà è che la nostra società da sempre accetta cose che mai si sarebbero dovute accettare. Cito solo qualche esempio dell’ipocrisia che permea ogni cosa al mondo.

La mafia di fatto gestisce molte zone e garantisce un ordine che per quanto si possa non approvare, per decenni è stato l’unico possibile in varie zone di un paese come l’Italia in cui lo stato esiste più per estorcere che per dare servizi.

Tutti abbiamo accettato che una infinità di ditte fallissero e azzerassero i portafogli di milioni di persone che ci avevano creduto.

Tutti accettiamo che la gente si rovini con giochi in cui la probabilità di vincere è pressoché inesistente.

A tutti fanno pena gli immigrati purché stiano a casa loro.

Deprechiamo il consumo di alcolici, raccomandiamo di bere poco ai giovani ma poi lasciamo che si stordiscano tutte le notti diventando gli alcolizzati del futuro.

Quasi tutti abbiamo sperato nel colpaccio della vita senza pensare che una bisca nasce per fottere e non per dare.

E tu ti stupisci che questi imbecilli zompino a loro favore da un prezzo all’altro?
Che lo facciano a loro convenienza?

Smetto perché potrei continuare all’infinito e poi mi dicono che voglio fare l’oracolo. :D

Io mi tengo i miei 4 titoli che sono il 10% dei liquidi e una percentuale ridicola di quel che posseggo e non muovo più un’unghia fino a 25k come detto. Non aggiungo se non a 10k o giù di li e non tolgo nulla.

Possono ballare, cantare e andare a zero.
Inutile rincorrerli. Tanto se falliamo avremo rincorso per nulla e se ci riprendiamo, che succeda nel 2014 o nel 2015 non cambia la vita a nessuno. :no:

.
Parole Sante Rob.:(

Su quello scritto in grassetto ci devo riflettere molto:rolleyes:

FIB D proiezione venerdì

... minkiate per minkiate, una situazione così alla chiusura di oggi e domani darebbe un filo di speranza :) altrimenti pazienza, vivremo ugualmente. :)

.

Allegati

• FIB D proiezione venerdì.png
    FIB D proiezione venerdì.png
    85,5 KB · Visite: 165
FIB/FTSEMIB, ultima speranza quell' 1 verde...

... e in ogni caso, o questo periodo è stata la più grande bastardata prima di una vera, improvvisa e devastante inversione, oppure è stato l'inizio di anni di mediocrità.

Nel secondo caso, il fatto di non essere troppo esposto mi da la tranquillità per essere tranquillo osservatore degli eventi. :)

Ma chi ha provocato tutto sa benissimo in quale punto della storia siamo e saremo. :D

Allegati

• FIB ultimo filo di speranza.png
    FIB ultimo filo di speranza.png
    12,4 KB · Visite: 158
Ultima modifica:
Questa chiusura di oggi non lascia molte speranze per il superamento dei 19k domani in chiusura ... ma vedremo il comportamento del NULLA COSMICO. :lol:

Ciao cari. :squalo:

..so per certo che a un meeting di direttori aziendali di una multinazionale americana tra le più floride (ca. 150 da tutto il mondo) più di un anno fa, si diceva che l'Europa sarebbe andata a fuoco.

Sul fatto che faccia comodo a molti non c'è dubbio. Spero vivamente si siano sbagliati questo amministratore delegato e i sui scagnozzi tutti americani.

Purtroppo le loro crisi le fan pagare a noi. I mezzi non gli mancano certo.
E riescono in ben altro che non solo la manipolazione dei prezzi di qualsiasi cosa. :)

Banche, conto da 3,3 miliardi a 5 gruppi per manipolazione mercato cambi - Il Fatto Quotidiano

.

Allegati

• scontri.png
    scontri.png
    160,8 KB · Visite: 200
  • banche manipolate.png
    banche manipolate.png
    437,8 KB · Visite: 163
Ultima modifica:
L'unica nostra speranza è che sia previsto un tozzo di pane per noi.
Perché altro non ci possiamo aspettare.

La speranza che Renzi sia l'attuatore giusto e che quando avranno finito di spremerci come limoni, levarci praticamente tutto e anche la dignità dell'esistere ci tirino il famigerato tozzo di pane.

Unica cosa a cui possiamo ambire e che io credevo arrivasse già quest'anno.

Ma un giorno anche i potenti avranno SOLO un tozzo di pane. Ne son certo.
Una forma di giustizia esiste sicuramente in questo mondo relativo. :D

.

Allegati

• tozzo di pane.png
    tozzo di pane.png
    69,9 KB · Visite: 164
  • BANCELEMOSINA.png
    BANCELEMOSINA.png
    77,8 KB · Visite: 150
Ultima modifica:
Sono ridicoli... fan ballare i prezzi a ridosso dei 19k mantenendoli a un soffio, come un anno fa.

Questa è la credibilità che rappresentano.

IL NULLA COSMICO.

Sia che salgano o che scendano solo quello rappresentano.

Il nulla su cui si sorregge il SISTEMA. :wall: :wall: :wall:

Un sistema alla frutta, corrotto, inquinante, ormai ridicolo e insostenibile. :) Egemone e ipocrita. :)

.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto