pacu83
NON SONO STATO IO...
Parole Sante Rob.Ci sono cose che sono accettate ufficialmente altre no ma la realtà è che la nostra società da sempre accetta cose che mai si sarebbero dovute accettare. Cito solo qualche esempio dell’ipocrisia che permea ogni cosa al mondo.
La mafia di fatto gestisce molte zone e garantisce un ordine che per quanto si possa non approvare, per decenni è stato l’unico possibile in varie zone di un paese come l’Italia in cui lo stato esiste più per estorcere che per dare servizi.
Tutti abbiamo accettato che una infinità di ditte fallissero e azzerassero i portafogli di milioni di persone che ci avevano creduto.
Tutti accettiamo che la gente si rovini con giochi in cui la probabilità di vincere è pressoché inesistente.
A tutti fanno pena gli immigrati purché stiano a casa loro.
Deprechiamo il consumo di alcolici, raccomandiamo di bere poco ai giovani ma poi lasciamo che si stordiscano tutte le notti diventando gli alcolizzati del futuro.
Quasi tutti abbiamo sperato nel colpaccio della vita senza pensare che una bisca nasce per fottere e non per dare.
E tu ti stupisci che questi imbecilli zompino a loro favore da un prezzo all’altro?
Che lo facciano a loro convenienza?
Smetto perché potrei continuare all’infinito e poi mi dicono che voglio fare l’oracolo.
Io mi tengo i miei 4 titoli che sono il 10% dei liquidi e una percentuale ridicola di quel che posseggo e non muovo più un’unghia fino a 25k come detto. Non aggiungo se non a 10k o giù di li e non tolgo nulla.
Possono ballare, cantare e andare a zero.
Inutile rincorrerli. Tanto se falliamo avremo rincorso per nulla e se ci riprendiamo, che succeda nel 2014 o nel 2015 non cambia la vita a nessuno.
.

Su quello scritto in grassetto ci devo riflettere molto