Il momento è difficile?! Eccomi.

Settembre al mare. Ah chebbello! Con clima normale anche ottobre. Fantastico.
Il nostro mare. Provassimo anche a non sporcarlo troppo...

Riguardo alle mie idee, le difenderei in ogni luogo e contro chiunque. SEMPRE.

Anche quando diversi equilibri chimici e talvolta sintetici, dati dalla giovane età e dal contesto, mi facevano vedere le cose in modo diverso, ho sempre difeso il mio modo di intendere il mondo.

Tanto tutto è relativo e nessuno è il solo colpevole.
Siamo semplici uomini e donne e questo è fantastico perché consente di non colpevolizzarci più del dovuto.

Ah che fillosofo mancato! :wall: :wall: :lol:

Quella è Goldman Sachs la più innocente banca che esiste.
Ogni tanto ne parlo.

Anche di BAC ogni tanto ne parlo.

...............

Mare siculo? :D
Siculo si. Quando la sere limpide di ottobre, lontano dalle luci della città, alzo lo sguardo al cielo mi rendo conto di quanto siamo piccoli. ..
A proposito di titoli, pippo pippaiuolo te ne ha mai segnalato uno supersicuro tanto da avere avuto la tentazione di buttarci dentro tutto (cosa che poi non hai fatto)? Adesso ne hai uno sott'occhio? Puoi dirlo (irresponsabilmente)?

Siculo si. Quando la sere limpide di ottobre, lontano dalle luci della città, alzo lo sguardo al cielo mi rendo conto di quanto siamo piccoli. ..
A proposito di titoli, pippo pippaiuolo te ne ha mai segnalato uno supersicuro tanto da avere avuto la tentazione di buttarci dentro tutto (cosa che poi non hai fatto)? Adesso ne hai uno sott'occhio? Puoi dirlo (irresponsabilmente)?

No!

Io è la mia famiglia abbiamo sgobbato tutta la vita e pagato tante tasse. Tutto il dovuto.

Ma farsi fottere anche puntando TUTTO sul rosso o sul nero non lo faremmo mai.
Lavorando siamo stati bene il giusto e vorremmo continuare a vivere dignitosamente.

Se fai vedere tanti soldi a certa gente, se lo fai di abitudine, duri poco e puoi giurarci.

Si comportano da schifo e per bravo che diventi non fidarti mai troppo di te stesso.

E soprattutto di LORO. :no:

La borsa deve essere divertimento e scuola di vita.
Scuola di bastardaggine anzi. :eeh:

No!

Io è la mia famiglia abbiamo sgobbato tutta la vita e pagato tante tasse. Tutto il dovuto.

Ma farsi fottere anche puntando TUTTO sul rosso o sul nero non lo faremmo mai.
Lavorando siamo stati bene il giusto e vorremmo continuare a vivere dignitosamente.

Se fai vedere tanti soldi a certa gente, se lo fai di abitudine, duri poco e puoi giurarci.

Si comportano da schifo e per bravo che diventi non fidarti mai troppo di te stesso.

E soprattutto di LORO. :no:

La borsa deve essere divertimento e scuola di vita.
Scuola di bastardaggine anzi. :eeh:

Minkia chessaggio.

Allegati

• ladrodicaramelle.png
    ladrodicaramelle.png
    31,1 KB · Visite: 178
  • 3€.png
    3€.png
    61,4 KB · Visite: 199
  • risatapiccolo.jpg
    risatapiccolo.jpg
    1,8 KB · Visite: 183
FIB D + MS 5' tanto per gradire ...

... oltre ad ascoltare buona musica e notare che continuiamo a essere in zona di cazzeggio, (matrioska, ossia cazzeggio di TF inferiori all'interno di un contesto creato a partire dal 10/06/14 :D)

...e ancora, notare come in un giorno creino una candela LONG DA PAURA per impaurire gli shorter e poi lascino cadere lentamente dando l'impressione ogni momento di tornare a salire per illudere i LONGER... (vedere tf brevi)
utilizzando il metodo della rana bollita... :lol:

A parte notare che i movimenti sono impostati per fottere quel poco che ancora è possibile fottere in un paese scoraggiato, frustrato e senza soldi che tutto a da fare tranne che pensare e investire soldi in borsa.

A parte notare che in fondo, gira e rigira, siamo sempre agli stessi prezzi ma che qualche movimento debbono farglielo fare altrimenti chiude la giostra...

A parte questo, ci si può dedicare ad altro in attesa che la smettano di cazzeggiare. :up:

.

COSI' LA CRISI ARRIVA ANCHE PER LORO ... ANCHE SE LA CONOSCONO BENISSIMO GIA' ORA.
BASTA VEDERE L'AFFLUENZA DEI FORUM DI BORSA RISPETTO UN TEMPO... :D

PER PESCARE TOCCA PASTURARE CARI FIGHETTI. :D

...

Allegati

• FIB D.png
    FIB D.png
    29,2 KB · Visite: 168
  • MS 5'.png
    MS 5'.png
    41,3 KB · Visite: 160
Ultima modifica:
... ma per poter pasturare e poi pescare soldi veri devono circolare...

cheppoeta :wall: :wall: :wall: :lol:

Buona giornata tradersssssssssssssssssssssssssssssssss

Fib 60

... a parte essere stato tratto in inganno in una delle loro finte acchiappapolli poi non si è comportato male :D

Dobbiamo migliorare ... devo ritoccare Pippo e dare una registratina a Peppa Pig. :wall: :wall: :wall:

Allegati

• FIB 60.png
    FIB 60.png
    103,2 KB · Visite: 140
che film va in onda ?
zew tedesco , Yellen
e poi cos'altro ? ah sì , le ns scadenze tecniche ....

:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto