Il momento è difficile?! Eccomi.

...lettura consigliata per il periodo ...

Allegati

• CharlotteRoche.jpg
    CharlotteRoche.jpg
    22,5 KB · Visite: 155
ah! ecco lo zew :

L’indice Zew tedesco relativo al mese di settembre è scivolato a quota 6,9 punti rispetto agli 8,6 punti della precedente rilevazione. Nonostante la marcata flessione il dato è comunque superiore alle attese degli analisti che si attendevano una lettura a 5 punti.

Ultima metafora prima dei saluti...

Se il cervellone del peschereccio sa dov'è il banco, difficilmente lascia scappare troppi pesci contro il suo interesse.

E se i pesci capiscono qualcosa cambiano il comportamento e se cambiano il comportamento il peschereccio sempre più tecnologico li scova e va a prendere anche gli ultimi pesci rimasti. :D

Fino a esaurire le scorte di pesce cresciuto naturalmente e in libertà.

Argema o chi c'è...

Vorrei essere cancellato dal forum.

Grazie mille. E' stato un piacere. :up:

Allegati

• PESCE STA FINENDO.png
    PESCE STA FINENDO.png
    2 MB · Visite: 124
Ultima modifica:
a Robbe '
mandovai ????????????????????????????

:-?

Mah, c'è poco da dire e poi ogni tanto far le pulizie di Pasqua fa anche bene. :D
Solo che dovrebbe essere possibile cancellarsi e iscriversi in autonomia.

Poi, quando tornano altre idee...
un domani, si torna.

Magari in un momento meno difficile. :D
E con un nick con cui funzionano bene le ricerche ecc...
ma questo è un altro discorso. :wall:

La verità è che io sono un tipo pieno di idee, devo porre un freno alla mia mente, altrimenti tutti i giorni ne sparo una nuova. :lol:

Ultima modifica:
Ad esempio l'idea di oggi è:

ormai dovrebbe essere possibile per l'umanità avere una alternativa alle buffonate che, a mio parere, ci propinano certi individui. Vedi ad esempio, spread, competitività, sopraffazione, prevaricazione, distruzione intensiva di qualsiasi cosa in onore del reddito di pochi.

Il mondo dovrebbe, anzi, essere diviso in zone abitate da chi pensa che l'industrializzazione, l'economia, la finanza, l'egemonia di alcuni individui su tutti gli altri possa continuare all'infinito e gli altri, come me, che pensano esattamente il contrario.
Un mondo senza religione alcuna se non quella dettata dalla buona coscienza che in fondo ogni individuo ha o può sviluppare se vive nel giusto contesto.

Un mondo di persone che PROVANO a pensare e soprattutto vivere senza prevaricare, senza invidiare e senza dover sgobbare con orari e regole dettati da altri per il loro tornaconto.

Per me vorrei un angolino di mondo dove il rispetto della natura e gli altri esseri viventi sono al 1° posto nella scala dei valori.

Un mondo così, che in qualche modo cerca di migliorarsi. Giorno dopo giorno. Fatto di individui che cercano almeno prima di morire di riuscire a guardarsi allo specchio senza vergognarsi.
O senza sentirsi troppo ridicoli per aver creduto a tutte le chimere che hanno fatto sventolare.
Agli specchietti per le allodole che hanno fatto luccicare per attrarci.

Un laboratorio dove si prova un SISTEMA DIVERSO.
Il sistema che c’è fa schifo e impoverisce le moltitudine per arricchire pochi individui. Lobby, multinazionali e uomini che con i soldi e il potere ci fanno muovere come marionette.

Io mi trasferirei subito in un mondo simile, perdendo molte delle comodità che ho, ma credo fermamente che sarebbe un’esperienza fantastica che potrebbe tornare a dare speranza. Forse felicità vera e non indotta dal consumismo.

Invece, no, non lo permetteranno. Piuttosto daranno vari contentini, carotine, ci diranno che siamo bravi ragazzi, sulla direzione giusta. Già, giusta per loro. :lol:

Ultima modifica:
... ma gli specchietti per le allodole a volte non bastano... :no:

allora perché non stordirci tutti, così tutti sorridenti ... :eeh:

Usa, la marijuana legale è un business da 1,5 miliardi. E Wall Street cavalca l'onda - Il Fatto Quotidiano
Ormai quella cifra non credo sia più reale...

Provate a informarvi dove lavoravano quelli che in America e nel mondo ora provano a ficcarci THC in ogni cosa commestibile che esiste.

Insomma, per riuscire a vivere a questo mondo dobbiamo essere storditi.
Per riuscire a comunicare, fare l'amore o essere intraprendenti, competitivi, divertenti e simpatici.

Capito. :up:

Mi prostro. :bow: :bow: :bow:

Basta dirlo. :lol:

.

Allegati

• business.png
    business.png
    245,2 KB · Visite: 173
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto