Il momento è difficile?! Eccomi.

Ho un automezzo del 2005 usato, adesso vale 1000 eu, la domenica non vado al bar vestito pulito a prendere l'aperitivo ma vado al mare, in campagna o a visitare paesini di provincia, conosco già la Frugalità e chi mi piglia per il culo..A presto

Mi costringi a intervenire anche se non vorrei.

La Frugalità è relativa come tutto.

La mia Frugalità per alcuni potrebbe equivalere a vivere di stenti e per altri vivere da nababbi.

In oltre, vivere con Frugalità potrebbe essere dettato dalla necessità o per scelta.

Son distinzioni enormi.

Ma se, come dai da intendere, la tua Frugalità è portata dalla situazione economica che minkia ci fai qui?!

Perché segui la borsa?!
Covo di mariuoli che venderebbero la madre per due spicci. Perché sei qui?!

Se sei quello che dici alza i tacchi e metti al sicuro gli spicci. :)

Ultima modifica:
Anzi... guardati in giro...

Guarda i forum di borsa...

Chiediti quel che dovrebbero chidersi sti imbecilli mentecatti...

"Perché non c'è più nessuno"? :D

Perché hanno fatto così tante porcherie che la gente preferisce le slot, win for life e turista per sempre :wall: :wall: :lol:

Ultima modifica:
Anzi... guardati in giro...

Guarda i forum di borsa...

Chiediti quel che dovrebbero chidersi sti imbecilli mentecatti...

"Perché non c'è più nessuno"? :D

Perché hanno fatto così tante porcherie che la gente preferisce le slot, win for life e turista per sempre :wall: :wall: :lol:

la chiusura di ieri ti "suggerisce" qualcosa ?
oppure ..... "siamo alle solite calimero" ?

:futuro:

la chiusura di ieri ti "suggerisce" qualcosa ?
oppure ..... "siamo alle solite calimero" ?

:futuro:

Sono ancora al mare... Non vedo grafici da giorni, ma so che qualsiasi candela o formazione può essere smentita.

Io tengo tutto e se non si salirà quest'anno si salirà il prossimo.

Tanto il resto non sta certo andando meglio e noi più che diversificare non possiamo fare.

Sono ancora al mare... Non vedo grafici da giorni, ma so che qualsiasi candela o formazione può essere smentita.

Io tengo tutto e se non si salirà quest'anno si salirà il prossimo.

Tanto il resto non sta certo andando meglio e noi più che diversificare non possiamo fare.

6 ancora in vacanza ? ? ? :eek:

cmq moody's ha mantenuto il rating su italia
forse questo dato ha scongiurato il peggio ieri in borsa ( da come s'era messa in mattinata !!)

poi aver chiuso sui 19200 potrebbe , dico potrebbe , dare input per leggera ripresa up in prox settimana , sperem ( toccare ferro , grazie )

buon we

6 ancora in vacanza ? ? ? :eek:

No no ero li da qualche giorno. Sono in un periodo strano.
Ora comunque son tornato.

In in mondo normale e periodo normale uno della mia età dovrebbe lavorare 10/12 ore al giorno.

L'ho fatto per anni come tutti i componenti della mia famiglia, ma ora mi chiedo a che minkia serve ed è servito se a non farsi fregare tutto.

Quindi ora mi sbatto meno e penso che forse è meglio spendersi i soldi sudati prima che me li fottano in mille modi e accampando mille scuse.

Cosa che sta già avvenendo tra tasse e prese per i fondelli vari.

Siamo tutti un po' smarriti e increduli ma tant'é!

Ultima modifica:
La borsa è davvero l'ultimo dei problemi e se inizierà a salire come credo, anche di brutto, non cambierebbe la mia idea di fondo.

Son tutti venditori di illusioni pronti a sacrificare tutti fino alla loro parentele pur di salvare il loro culo, la loro poltrona e i loro privilegi.

Fib d

... ho guardato i numeri che non vedevo da giorni.

Quel che emerge è che stanno diventando più bastardi che mai e quindi possono farci schiattare in un senso come nell'altro.

I numeri sono short da giorni su giornaliero.

In casi simili si possono fare 1500 punti in su di rimbalzo per poi tornare a scendere alla velocità della luce.

Quindi è come parlare del sesso degli angeli :D

Io starò fermo e long con quel che ritengo giusto per me. Fino a che non torneranno a dare la sensazione di voler salire senza troppi scossoni.

Da come si son messe le cose mi verrebbe da pensare al 2015 ormai per i valori in cui credevo io (24/26k), se poi volessero salire prima meglio.

Allegati

• FIB D.png
    FIB D.png
    88,9 KB · Visite: 144
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto