Il momento è difficile?! Eccomi.

Fib w

... basta guardare questo per capire che stanno cazzeggiando alimentando le entrate della giostra.

Mi bacino le natiche ste merdacce. :D Se sto paese ce la fa, bene, altrimenti vedremo che ne esce e amen. Nel passato c'è chi è stato peggio di noi.

Noi siamo fortunati. :up: Un po' cacasotto e smidollati ma fortunati. :lol:

.

Allegati

• FIB W.png
    FIB W.png
    34,9 KB · Visite: 181
Ultima modifica:
Max segnali LONG - SHORT su settimanale.

Di questo ne avevo accennato.

Da mesi hanno sequenze ridicole. Bene, quando si saranno decisi una strada dovranno prenderla e mantenerla per un bel pezzo.

Mettiamola così. I liquidi non mancano, se scendono tanto si compra se salgono tanto si vende.

Nu saggiu. :wall: :wall: :lol:

Allegati

• FIB W SERIE.png
    FIB W SERIE.png
    2,9 KB · Visite: 170
Ultima modifica:
Emmò beccatevi sta mappazza di ragionamento...

.

Ognuno può credere e leggere quel che gli pare.

Crearsi proprie idee che sicuramente non rispecchieranno mai l'assoluta verità. Credo che le sfumature di una verità spesso sfuggano anche a chi ha preso parte agli eventi.

Ma sicuramente per credere ciecamente a quel che ci viene ufficialmente raccontato, riguardo qualsiasi cosa, bisogna davvero essere imbecilli limitati e credere ancora a Babbo Natale.

La sensazione peggiore secondo me la si prova quando, pur pensando già tutto il male possibile riguardo certi fatti e certi individui, si ha la percezione di essere ancora degli ingenui poppanti.

http://www.libreidee.org/2014/10/oggi-teorie-cospirative-domani-verita-lo-dice-la-storia/

http://www.libreidee.org/2014/10/ripresa-usa-tutte-bugie-le-statistiche-sono-truccate/

Ma dubitare di tutto ricorda un po' quel detto e sistema di screditare: "tutti colpevoli nessun colpevole".
E noi continueremo a subire gli eventi. Ci piaccia o no.
Con le buone o le cattive. Con l'inganno e le falsità.
Ma certamente, consapevolmente o meno, continueremo a subirli perché i soldi, le armi e il potere non li ha la gente comune.

Pace e bene fratelli e sorelle.
Il mondo è bello.
I cieli son blu.
Meglio non sapere altrimenti non ci passa più.

Cheppoeta fillossofo. :wall: :wall: :wall: :D

Ultima modifica:
Guardavo un po' di cose...

potete giurarci che ora possono pure arrivare a 15k, (credo si fermeranno molto prima) :D ma tengo tutto quello che ho in portafoglio comunque.

Il giusto, certo. Ma starà li a far la muffa per anni. :lol: Potete contarci.

E al momento giusto i colpi in canna non mancheranno certo. Sono molto più quelli in canna che quelli sparati.

Se va come dico stanno facendo la più grande porcata degli ultimi 15 anni (vista in un certo contesto) prima della più grande e ripida salita.

I miei spicci (per ora investiti) possono aspettare.

Qui chiudo il mio treddo.

Pensatemi mi raccomando. :D

Guardavo un po' di cose...

potete giurarci che ora possono pure arrivare a 15k, (credo si fermeranno molto prima) :D ma tengo tutto quello che ho in portafoglio comunque.

Il giusto, certo. Ma starà li a far la muffa per anni. :lol: Potete contarci.

E al momento giusto i colpi in canna non mancheranno certo. Sono molto più quelli in canna che quelli sparati.

Se va come dico stanno facendo la più grande porcata degli ultimi 15 anni (vista in un certo contesto) prima della più grande e ripida salita.

I miei spicci (per ora investiti) possono aspettare.

Qui chiudo il mio treddo.

Pensatemi mi raccomando. :D
Azz scrivi una cosa del genere e non ti dovrei pensare?!?!? Come minimo mi costringi ad uno sgraaat, e poi ti imploro affinchè ci racconti...

Non posso non farmi vedere in un momento così difficile...

...devo dire la mia ora più che mai. :)

..............................................................................

http://m.lastampa.it/2014/10/15/economia/atene-la-borsa-sprofonda-e-spaventa-leuropa-9F6juFziAma8gn8fJZa5tN/pagina.html

Ma ci bacino le chiappe. Chi ci crede ancora a sto sistema marcio, a sti prezzi e a ste cazzate?!

Azzerate tutto mentecatti e vediamo se ne avete il coraggio, smidollati.

Meglio la rivoluzione che vivere da pecore frustrate credendo a minkiate e minkioni.

Portafoglio invariato, tanto se il sistema si fotte non sarà lo short a salvarci il culo da sti imbecilli.

Allegati

• pollo che dorme.png
    pollo che dorme.png
    29,3 KB · Visite: 142
  • risatapiccolo.jpg
    risatapiccolo.jpg
    1,8 KB · Visite: 142
la notizia della grecia in sè era positiva , perchè vuol dire che i progressi erano tali da potersi sganciare in anticipo sui tempi previsti dal programma impostole , ma loro , i soliti noti , manipolano tutto a loro piacimento

Users who are viewing this thread

Back
Alto