Il momento è difficile?! Eccomi.

E ringraziate se ho ragione come spesso succede altrimenti se avete figli e possedete qualcosa qui in Italia saran azzi vostri e non solo miei.

E cambia sto nick porca miseriaccia. :wall: :wall: :wall: :D

Ultima modifica:
Facciamo così, se io ho ragione voi menagrami vi mettete al posto del tipo qui in immagine e procedete delicatamente e amorevolmente.

Altrimenti mi ci metto io, vengo dillà e mi prostro sommessamente a voi. :D

Tranquilli però io son molto più bello di quello.. :wall: :wall: :wall::lol:

Allegati

• bac.png
    bac.png
    243,7 KB · Visite: 162
  • gif_animate_comiche_02.gif
    gif_animate_comiche_02.gif
    24,3 KB · Visite: 152
Ultima modifica:
Mah, metaforicamente parlando, lasciatelo dire da uno che diversifica e quindi ha i piedi in varie scarpe (tutte rispettose delle leggi haimè) hanno messo le mani ovunque, tutto dove hanno potuto hanno letteralmente depredato i risparmi e cercato di estorcere con ogni sotterfugio possibile.

Ormai non c'è un lavoro, un investimento o una qualsiasi cosa onesta che convenga fare.

Tutto come ci si muove lo si fa in gran parte per uno Stato che da sempre meno ed esige sempre di più.

Se non è aver toccato il fondo questo vedete voi...
Quanto è vero porca pupazza:down:

... se hanno deciso come penso che è il nostro momento, che piaccia o no come avviene è inutile mettersi di traverso.
Anzi, più il trend prenderà forza più salirà nell'incredulità.
Come l'economia reale!

E se non è un giorno sarà l'altro ma questo avverrà.

Vogliono dar impressione di cambiamento, tutti i giorni ce lo dicono ed è inutile far finta di non sentire.

Non hanno e non abbiamo altra scelta, devono tirare fuori dalla manica un asso. Farlocco quanto vuoi ma lo devono cacciar sul tavolo.
Devono dare speranza e fiducia a tutti i costi.
Non hanno scelta.
Non abbiamo scelta.

E' un'era nuova per l'Italia. Io la penso così perché una negatività ne ha richiamata altre infinite, prima. Ora sarà un processo opposto, richiederà tempo ma avverrà perché così hanno deciso.

Scommettiamo?

Sarà meglio adeguiate i vostri pensieri ai nuovi dettami.
Le nuove regole son diverse![/
SIZE]
Se prima spe(.)lavate ora vi sper(.)lano e esplorano l'orifizio. :D

Il fenomeno sta li per fare un lavoro ben preciso se lo fa si sale se non lo fa inzieranno a cannellarci, bella la corelazione volatile dalla borsa al popolo e viceversa :lol::lol:

E ringraziate se ho ragione come spesso succede altrimenti se avete figli e possedete qualcosa qui in Italia saran azzi vostri e non solo miei.

E cambia sto nick porca miseriaccia. :wall: :wall: :wall: :D

No perche sarebbe salvezza dei popoli dei pig , a me della borsa frega sega io non ho problemi a mettermi long o sciort , anche se sciort e piu bello :D, quindi se il mercato scendesse io andrei sciort e sarei felice per i popoli europei piggi;)

il nick lo cambiero se alle politiche uk e francia non vinceranno in modo schiacciante le pen e ukip , basta che la francia faccia tremare per una possibile uscita dall eurozona lo sai che succede 2011 -12 al cubo e salta euro:D la francia non e la grecia ......

e poi il fenomeno mi sta sui koglioni :lol:

No perche sarebbe salvezza dei popoli dei pig , a me della borsa frega sega io non ho problemi a mettermi long o sciort , anche se sciort e piu bello :D, quindi se il mercato scendesse io andrei sciort e sarei felice per i popoli europei piggi;)

il nick lo cambiero se alle politiche uk e francia non vinceranno in modo schiacciante le pen e ukip , basta che la francia faccia tremare per una possibile uscita dall eurozona lo sai che succede 2011 -12 al cubo e salta euro:D la francia non e la grecia ......

e poi il fenomeno mi sta sui koglioni :lol:

Ma che Francia e Francia, son dei cacasotto e da soli contano meno di uno sputo...
Anche i tedeschi , fan la voce grossa ma poi...

Nel 2011 hanno causato quel che hanno causato per educare un po' la truppa e estotcergli qualche panino, cambiare qualche capo, cambiare qualche regola...

Mò si riparte con volti nuovi e freschi. :up:

Lo short paga quando il quadro generale è grigio.

Ora non perdono occasione per castigarti.

Comunque qualcosa in bene o male dovrebbe succedere.
In genere dopo aver raggiunto scostamenti settimanali così bassi (min max) si passa al raddoppio. Se è come penso si sale del 4/5%.

Altrimenti toccherà aspettare la mareggiata passi!

mareggiare short w ftsemib

Prossima settimana sarò al mare quindi in tema di mareggiate :D

Questa la situazione mareggiate, quelle settimanali oltre il 5% sono state quasi tutte short e sono andate a scemare negli ultimi 3 anni.

Ora siamo in un mortorio orizzontale a range stretto, con trend di fondo lungo e votazioni un po' altine.

Non mi stupirebbe scassasero la minkia senza dare grandi soddisfazioni ad ambo le parti, per un po'.

Spero ovviamente in una ripresa almeno del 4/5% ma il quadro generale è da scassamento di minkia perpetrato da facce di m:d: a scapito di bravi ragazzi come noi. :lol:

Allegati

• mareggiare short w ftsemib.png
    mareggiare short w ftsemib.png
    44,8 KB · Visite: 213
Ultima modifica:
Contestualizzando FTSEMIB M scostamenti M.M.

...

Allegati

• Contestualizzando FTSEMIB M scostamenti M.M..png
    Contestualizzando FTSEMIB M scostamenti M.M..png
    33,6 KB · Visite: 209
Meglio andare al mare... poi un bel giorno leggeremo che, complici gli scarsi volumi, han fatto fare un po' di capriole all'indice.

Senza pagar pegno aggiungo io. Facile per chi conosce le posizioni in essere e può facilmente ricalcolarsi la convenienza millesimo di secondo dopo millesimo di secondo.

Ovviamente son mie supposizioni :wall: :wall: :wall:

BYE BYE

P.S.: Il punto fermo rimane "Mi bacino le chiappe".

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto