Quanto è vero porca pupazzaMah, metaforicamente parlando, lasciatelo dire da uno che diversifica e quindi ha i piedi in varie scarpe (tutte rispettose delle leggi haimè) hanno messo le mani ovunque, tutto dove hanno potuto hanno letteralmente depredato i risparmi e cercato di estorcere con ogni sotterfugio possibile.
Ormai non c'è un lavoro, un investimento o una qualsiasi cosa onesta che convenga fare.
Tutto come ci si muove lo si fa in gran parte per uno Stato che da sempre meno ed esige sempre di più.
Se non è aver toccato il fondo questo vedete voi...
... se hanno deciso come penso che è il nostro momento, che piaccia o no come avviene è inutile mettersi di traverso.
Anzi, più il trend prenderà forza più salirà nell'incredulità.
Come l'economia reale!
E se non è un giorno sarà l'altro ma questo avverrà.
Vogliono dar impressione di cambiamento, tutti i giorni ce lo dicono ed è inutile far finta di non sentire.
Non hanno e non abbiamo altra scelta, devono tirare fuori dalla manica un asso. Farlocco quanto vuoi ma lo devono cacciar sul tavolo.
Devono dare speranza e fiducia a tutti i costi.
Non hanno scelta.
Non abbiamo scelta.
E' un'era nuova per l'Italia. Io la penso così perché una negatività ne ha richiamata altre infinite, prima. Ora sarà un processo opposto, richiederà tempo ma avverrà perché così hanno deciso.
Scommettiamo?
Sarà meglio adeguiate i vostri pensieri ai nuovi dettami.
Le nuove regole son diverse![/
SIZE]
Se prima spe(.)lavate ora vi sper(.)lano e esplorano l'orifizio.![]()
E ringraziate se ho ragione come spesso succede altrimenti se avete figli e possedete qualcosa qui in Italia saran azzi vostri e non solo miei.
E cambia sto nick porca miseriaccia.![]()
![]()
![]()
![]()
No perche sarebbe salvezza dei popoli dei pig , a me della borsa frega sega io non ho problemi a mettermi long o sciort , anche se sciort e piu bello, quindi se il mercato scendesse io andrei sciort e sarei felice per i popoli europei piggi
il nick lo cambiero se alle politiche uk e francia non vinceranno in modo schiacciante le pen e ukip , basta che la francia faccia tremare per una possibile uscita dall eurozona lo sai che succede 2011 -12 al cubo e salta eurola francia non e la grecia ......
e poi il fenomeno mi sta sui koglioni![]()